martedì 21 settembre 2010

Absence, Absinth & Absolute lack of ideas for the third word of this title

E rieccoci.
Come l'onda e la risacca, il vostro KAN va e viene ritmicamente.
E ogni volta che viene vi sballotta un po'.
E ogni volta che va vi riempie le mutande di sabbia.
(Dovrei cercare di migliorare le mie similitudini)

Ordunque, ci eravamo lasciati con la tragicomica quanto frivola dipartita del mio cellulare.
E adesso facciamo così: non vi racconto questo mese (inteso come mese di 120 giorni) in cui non ci siamo sentiti, bensì sceglierò la prima cosa che mi viene in mente (quindi plausibilmente la più importante) e ve ne parlerò.

mmm...
Ok, la prima cosa che mi viene in mente è una ragazza che mi ha trasformato nel tizio di cui parla Nutini in "Rewind": ho iniziato a bere una pinta dopo l'altra ed ho smesso solo dopo un mese, quando ho finito ogni singolo centesimo nelle mie tasche. Quindi direi che parliamo d'altro, che 'sto capitolo della mia vita è abbastanza squallido.

E allora che ci diciamo?
Ma tipo che sono entrato a medicina.
Ma tipo che ho smesso di fumare.
Ma tipo che ho passato una bellissima estate.
Ma tipo che forse finalmente a Dicembre riesco ad andare a Londra.
Ma tipo che figo è il CD da solista di Brandon Flowers?

Altrimenti non saprei... proposte?

8 commenti:

pinka ha detto...

che poi ho letto solo ora questo post? ma bene.
comunque, spero davvero che le cose ora vadano meglio :) io sabato sera, mentre raggiungevo i miei amici, ho incontrato il tizio che blablabla, ma ho avuto una specie di rivelazione e mi sono sentita improvvisamente una persona nuova. vabbè non proprio, ma più rilassata, felice, in pace col mondo.

a milano c'è la neve? qua a roma non fa altro che piovere, governo ladro - che ormai dirlo non fa neanche più ridere.

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
Già, anche per me Sabato è stata una gran bella giornata.
Giaggià.

Pure io un po' di tempo fa ho visto la luce, e da allora sto cercando di diventare un uomo migliore.
Il mio consiglio è di tenere duro, all'inizio è in salita ma i benefici ci mettono poco ad arrivare.
Anche mangiare bene aiuta. :p

A Milano ha fatto una spruzzata martedì scorso e una bella nevicata oggi, ma la pioggia puntualmente cancella ogni traccia, rendendo KAN un bambino triste.
Meglio che niente, ma io voglio la neve vera.

Comunque tu cosa racconti? L'uni? La tua foto al giorno (frecciatina)?

pinka ha detto...

hjhiyhoijufgoijidud la foto del giorno sdjgfrjiuriuiufie5fvklvk.

l'uni procede, ho un imminente esonero di GEOGRAFIA (...) ma dovrebbe essere abbastanza una stronzata, è il resto che mi preoccupa, anche perchè non ho per niente voglia di mettermi a studiare. per il resto, niente di nuovo sul fronte occidentale.

sempre io ha detto...

e comunque, non so se fossi davvero tu quel kan capitato sul mio tumblr, però ecco, ci tenevo a farti sapere che ho cambiato il nome, adesso è vomitodiarcobaleno.tumblr.com (sì fa schifo lo stesso, ma pinkaholic era diventato ormai troppo sgamabile). quindi, se mai un giorno tornerai nell'internèt, citofona là. cià C:

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
Potrei mentire dicendoti che ero io, ma non lo farò. Quello che farò è aggiungere il tuo trumblr ai preferiti.

E andare a cercare cos'è un trumblr.
(...)

sempre io ha detto...

ahahahah ok, è che ad un certo punto qualcuno ha scritto "lettrice di kan", quindi ecco, ho pensato fossi passato di là.

gabrielecannilla ha detto...

@ sempre io:
O_O
Link al tizio che te lo ha detto, please..! :D
(comunque io 'sto Tumblr non ho mica capito che è.. :p)

sempre io ha detto...

non c'è link, ho lanciato l'appello invano ma nessuno ha risposto :O

(e tumblr è un posto bellissimissimo che per capirlo ci devi essere iscritto, penso.)