venerdì 17 agosto 2007

(...)

cose che piacciono (...).
cose che servono (...).
cose che cioe' (...).

a volte tre puntini dicono piu' di mille parole (...), e per questo vi e' stato dedicato un post (...) ed un banner (...).
a loro, i soli (...), gli unici (...), puntini tra parentesi.

puntini a cazzo.


(...)
son cose.

come sempre, se lo volete nel vostro blog, eccovi il codice:
<#a href="http://kan-net.blogspot.com/2007/08/blog-post.html"><#img height="72" alt="puntini a cazzo." src="http://img116.imageshack.us/img116/6486/puntinitraparentesisd2.gif" width="142" border="0" /><#/a>

ovviamente c'e' da togliergli i cancelletti, ma che ve lo dico a fare?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E nooooooooooooooooooooooooo!!! Io lo voglio e non posso modificare il template!!! CHECCAZZOOOOOO!!!!

(...)
(...)

Anonimo ha detto...

ma non hai niente da fare, te?

(...)

gabrielecannilla ha detto...

@ monica:
ha-ha.
(...)
no, dai, e' troppo cattivo. mi spiace.

@ pinka:
no, sono le cose che faccio mentre non-dormo.
ho mal di testa.

Anonimo ha detto...

voglio imparare a fare i banner, che l'unico che ho fatto per l'altro mio blog [pubblicità palese] è una cosa enorme e brutta fatta con paint.

ah, il 20 agosto si avvicina: il post deve avere un argomento specifico, Prof?

gabrielecannilla ha detto...

gia', il 20 e' dietro l'angolo, e i fedeli sono solo tre. noi due compresi. quattro con monica, vero monica?

avevo pensato anche io all'argomento specifico. maccosa? maqquale?
buchi neri? trattori?
non sono bravo in queste cose.
tu hai qualche idea?

Anonimo ha detto...

sto cercando di metterlo in una pagina apposita insieme a altri banner. ma wp non me lo fa fare e ho il tecnico in riparazione. cioè, in ferie. ci provo.

gabrielecannilla ha detto...

aless,
credo che quelli di wordpress ce l'abbiano coi miei banner, probabilmente mi boicottano perche' mi temono.

quindi non so come dirtelo.
il tuo tecnico non e' in vacanza: lo hanno preso loro.

shhh...

Vale ha detto...

(...) sono cosa buona e giusta.