venerdì 1 maggio 2009

28 minuti dopo

venerdi', 1 Maggio 2009. ore 20:00.
e' successo verso pranzo.
i miei familiari, colpiti da quella che pareva una semplice influenza, all'improvviso hanno cominciato a dimostrarsi aggressivi.
un momento prima di barricarmi nella mia stanza, ho visto i loro occhi trasfigurarsi, perdendo ogni lume di umanita', e caricandosi di una famelicita' bestiale.
le reti televisive sono tutte interrotte tranne italia uno, dalla quale pero' non trasmettono nessun notiziario. solo "scuola di polizia".
fin'ora la porta ha resistito, ma comincia gia' a scricchiolare, e non so per quanto ancora potra' proteggermi.
il rumore delle loro unghie che grattano sul legno mi sta' uccidendo...

venerdi', 1 Maggio 2009. ore 20:28.
qualche minuto fa' la porta ha ceduto.
in una frazione di secondo erano dentro, la bava alla bocca, la pelle piagata, gli occhi rossi di sangue.
non ho nemmeno avuto il tempo di reagire, che mi hanno attaccato. poi nulla.
quando ho ripreso i sensi, mi sono guardato intorno a fatica. qualche metro alla mia destra, i tre infetti, accucciati a terra, smembravano il pacchetto di tachipirina che avevo in tasca.

ah, ecco che cazzo volevano.
mi pareva strano che ci fosse un'infezione di zombite, soprattutto a Maggio... non e' stagione.
e allora perche' si vede solo italia uno? bah.
(...)

5 commenti:

Padda ha detto...

Abbiamo già l'influenza dei maiali, anche la zombite no! :P

pinkaholic ha detto...

spero che questo post-delirio sia il risultato dell'influenza che hai contratto anche te. se no è ufficiale: sei matto.

gabrielecannilla ha detto...

@padda:
ultimamente credo che tra terremoti, alluvioni e malattie l'italia sia destinata ad estinguersi. geograficamente.
quindi perche' no, una bella zombite...

@pinka:
no, intorno a me sono tutti malati: parenti, amici, amici di parenti, parenti di amici... tutti.
io sono l'unico sano; credo dipenda dal fatto che il mio fisico non possa ammalarsi quando e' in vacanza.
lunedi' direi vomito e diarrea a spruzzo. anzi, a spray.

(per dire che so delirare tranquillamente anche da sano.)

pinkaholic ha detto...

ka', ma un aggiornamento del blog pre-maturità come lo vedresti?

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
lo vedrei deprimente, pessimista, stanco e forzato.
insomma, come me, ma in forma scritta.