venerdì 21 dicembre 2007

notizie fini a se' stesse

vanno cosi', a periodi.
c'e' stato il periodo in cui tutti mi chiedevano se ero psicologicamente e psichiatricamente a posto, quello in cui gente che non conoscevo e continuo a non conoscere mi fermava per strada per dirmi che sono stato adottato, quello in cui tutti mi dicevano che avrei dovuto fare l'artistico, e poi c'e' questo periodo.

e' il periodo in cui ogni persona che io incontri, senta, o di cui percepisca la presenza, e' decisa con ogni fibra del suo corpo a trovarmi una ragazza.
cioe', per farlo annullano appuntamenti, riunioni di lavoro, voli, sedute di dialisi... li vedi girare tra le ragazze, ingialliti dall'ittero, dicendo: "ehi, il mio... coff, coff... il mio amico ti vuole conoscere..." finche' non stramazzano al suolo stecchiti.

e niente. cosi'.
mi chiedo solo perche' tutti mi vogliano vedere al fianco di una gentile donzella.
che poi non una qualunque, ma quella che hanno scelto loro, puntualmente molto piu' cozza, stupida, vuota delle tante che vorrebbero un pezzetto di me (che, in quanto tante, non sono poche. sono pure da dieci e lode. non capisco cosa ci tovino in me...).
...
io ve l'ho detto che era una notizia fine a se' stessa.

Nessun commento: