sabato 15 dicembre 2007

non mi resta che uccidere

epilogo del celeberrimo post "non mi resta che piangere".
riassunto delle puntate precedenti: dio svizzero.

inizio:
KAN si trova al PC, quando una mail lo avvisa che il suo PaccoCelere3 e' stato celerissimissimevolmente smarrito/furtato.
alla facc' ro' cazz'.
KAN trattiene un torrente di bestemmie cosi' forti da scheggiargli un incisivo nel tentativo di uscire dalla sua bocca. calma. un respiro profondo. calma. ho detto calma. oh, zio, stai calmo! ecco, cosi'...
KAN telefona al call center, al quale una candida donna, che spero le venga la candida, cosi' piu' candida di lei c'e' solo "il Candido" di Voltaire (eh?).
dicevo, una candida donna risponde candidamente "sei su candid camera" (stasera mi vengono cosi' di botto, un po' come la cacarella quella pesante).
eccomunque la candida donna dice che "e' normale", e che "ultimamente ne rubano parecchi di pacchi". beata lei che pensa sia normale, io li condannerei tutti a morte per asfissia.

la storia si conclude con il KAN che e' in ballo con il venditore (che, c'e' da dirlo, promette onestamente un risarcimento totale in settimana), e con il postino buttato sul divano mentre gioca con una PlayStation 3 che non ha pagato.

bravo stronzo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto questo cinema per una playstation 3? non ho parole...

gabrielecannilla ha detto...

tranquilla, e' normale.
voi donne non potete capire cosa sono i videogame per noi uomini. nella scala di valori sono alla pari con la macchina, spesso anche sopra. :D

e' come se a voi sparisse il diario, il winny poo sul cellulare, la nuova copia di vanity fair dalla cassetta delle lettere.

e poi in realta' tutto 'sto cinema lo faccio pe' i soldi. oddio, i miei soldi...
[KAN cade nello sconforto e piagnucola frasi incomprensibili]

alesstar ha detto...

O__o

gabrielecannilla ha detto...

o__O

checc'e'?
ero sconfortato... comunque adesso sto bene, oggi mi sono arrivati i soldi.
cio' che non ti ho detto e' che mi sono arrivati stamattina, e dieci minuti fa' ho contattato un tizio per comprare la medesima console.

c'e' qualcosa di malato in tutto questo...
...
...
...
... speriamo me la venda.

(...)

Categong ha detto...

Kan è un bambino molto cattivo.
Gli porterò solo carbone, il 6.
Auguri!
;)

alesstar ha detto...

e regalare qualcosa a me, no eh?

Anonimo ha detto...

che ti ha portato babbo natale?

gabrielecannilla ha detto...

@cate:
auguri in ritardo!
guarda che per un piromane come me il carbone e' un dono davvero apprezzato!

@aless:
certo, certo... manco fosse natale!
(...)

@pinka:
volevo farci un post, ma mi sarebbe bastato anche solo il titolo.