mercoledì 26 dicembre 2007

'na-tale noia...

ieri mi sono arrivati qualcosa come centomilamila messaggi di auguri da parte di amici e parenti.
cazzo, li conosco da una vita e ancora non hanno capito che il mio compleanno e' a luglio.
(...)

beh, che dire?
la vigilia e' stata uno strazio. intendo piu' del solito.
mia nonna e' decisamente deceduta, quindi non vedo il motivo per cui deve continuare a dir cazzate di una cattiveria improbabile. sara' del gas residuo che fuoriesce.
mio zio retrocede ogni anno ad uno stadio inferiore, prevedo che entro il 2015 non dira' altro che "gugu - gaaaaah - mbu'". ed e' un bene, eh.
i suoi figli hanno non so quanti anni, sono i soliti cugini cagacazzo che tiro in ballo sul blog, e ancora non hanno capito che il cenone non e' occasione di divertimento, ma solo di inutili chiacchiere e rotture di balle a palate, percio' mi hanno trascinato di qua e di la' strappandomi la felpa (grrr...) e ricoprendomi di liquidi appiccicosi non meglio identificabili, al grido di "dai, vieni a giocare!".

il pranzo di natale e' andato un po' meglio, a casa di mio fratello.
certo, c'era purtroppo anche la sua gravida ragazza, che ha fumato e bevuto quel tanto che basta per assicurarsi che il bambino (ah, giusto, e' un maschietto) nasca monco o cose simili, e certo, c'era anche il fratello della ragazza di mio fratello con la ragazza (dieci punti a chi capisce), e poi certo, sono tutti un branco di pezzi di merda che eliminerei volentieri, se questo non desse dispiacere a mamma'...
insomma, in mezzo a tutte queste certezze sorge il dubbio che mio fratello sia un povero pirla. almeno il cibo era buono.

ma parliamo dei regali. prima dei vostri. no, l'ho detto prima io. dai, poi ve li dico! ok, comincio io, ma solo perche' e' pasqua.
ho ricevuto soldi da parte di nonna: almeno i regali li fa' azzeccati.
soldi da parte dei miei, con la clausola che servano solo a pagare le guide (ah, l'11 ho l'esame teorico).
e dal resto del mondo il cofanetto di Scrubs, dalla prima alla quinta serie. e questo e' un signor regalo. mi faro' fuori la prima serie domani in un trip da otto ore e piglialo. piu' i contenuti speciali.

per il resto tutto bene: mi ritrovo con quei trecento euro in meno (e meno male che non volevo spendere tanto per i regali) che mi fanno sentire piu' leggero, e presto ne usciranno per il mio regalo a me stesso.
cheavetecapitocosechenonsonemmenselovogliodavveromaormaimisonointestarditoperchesonounbambinoechecazzo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il cofanetto di Scrubs?!
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Ti odio.
Potrei comprarlo, con i soldi che ho raccimolato, ma ti odio lo stesso.
Se non lo sai, sallo.

gabrielecannilla ha detto...

gia'.
con le scene tagliate, i fuorionda, le interviste, i commenti audio, i momenti piu' belli, le battute alternative...

... si', lo sto sapendo.

Anonimo ha detto...

I bloopers? Cioè, tipo Paperissima? Mi fanno morire quei video con gli errori dei telefilm.

...

Sallo di brutto.

Anonimo ha detto...

sai qual è il bello in tutto ciò? che tu (io) ti giri mezza roma per trovare un regalo decente, poi cos'è che ricevi in cambio? un portapenne rosso con le renne.

comunque auguri a tuo nipote, poverino.

gabrielecannilla ha detto...

@mgb:
moltissimi bloopers.
a garganella.

@pinka:
convengo.
comunque io continuo a sbattermi girando mezza roma (ehm... milano) perche' mi piace fare i regali.
mi sento molto babbo natale, che e' un personaggio notoriamente nato dal signor Coca Cola, o dal suo pubblicitario di fiducia.
e io amo la coca cola. ho un'armadietto pieno di lattine e bottigliette. tutte bevute, che fa' piu' vissuto.

ma sto divagando...
mio nipote credo ringrazi, se non e' occupato a tentare il suicidio strangolandosi col cordone.

Anonimo ha detto...

A me il mulo mi sta facendo vedere la settima e ultima serie di scrubs.

(Cazzo vorrei anch'io il cofanetto con le serie di scrubs assieme alla quarta serie di nip/tuck, ma sono povera in canna e aspetterò che i soldi crescano sui muri)

Anonimo ha detto...

Non è che troveresti un modo per mettere i bloopers su iutiube? No eh?

gabrielecannilla ha detto...

@niphe:
*KAN piange per la consapevolezza che prima o poi Scrubs finira'*
comunque anche per me era un sogno irrealizzabile fino a che non me l'hanno regalata. viva il natale.

@mgb:
ma sai che forse forse...
domani ci provo, almeno quelli della prima serie.