martedì 11 dicembre 2007

non mi resta che piangere

scusate davvero se sono poco presente, ma le PosteItaliane mi hanno smarrito un pacco da quattrocento euro e, sapete com'e', dio svizzero.

non ho molta voglia di scrivere, o mangiare, o vivere.
dai, cazzo, quattrocento euro. ottocentomila delle vecchie lire. ma soprattutto quattrocento degli attuali euro, che con le lire ci faccio un bigolo.
io mica li cago, i soldi. e se anche li cagassi quattrocento euro sono comunque due dolorose ore piegato sul cesso.
fortuna che era assicurato, adesso vediamo cosa si riesce a fare. sempre che il mittente si dimostri collaborativo, visto che comunque lui i soldi li ha presi.

la cosa che mi fa' imbizzarrire e' che, quando chiedo informazioni sul mio pacco (in fondo ci spero ancora), mi viene risposto: "pacco? quale pacco? noi non trattiamo pacchi. noi trattiamo... ehm... cavalli a dondolo.".
no, seriamente, come si fa' ad alzarsi ogni mattina sapendo di dover dire al cliente: "il suo pacco non ci risulta, non esiste".
cazzo vuol dire che non esiste? mi stai dando del pazzo visionario? pensi che io mi diverta a chiamare le Poste e aspettare in linea venti minuti solo per sparar cazzate? sei davvero una stronza, questo vi risulta? eh? che sei davvero una stronza?
ma non ti fai schifo?

eccheccazzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mettiti l'anima in pace, dice mia madre.

per dire, una volta mio padre credeva di aver fatto un affarone per aver pagato la PS2 sessanta euro... alla fine ha scoperto che erano solo password per un gioco.




io comunque avevo lasciato un commento e adesso questo commento non c'è più.

gabrielecannilla ha detto...

nono, io fregature dai venditori non ne ho mai prese, e mai ne prendero' (faccio controlli che nemmeno l'FBI).
solo che, stavolta, mi son detto che potevo dare una possibilita' alle poste italiane, al posto di affidarmi al solito e solido corriere bartolini (bartoli', ti amo, sei tutta la mia vita, scusami tanto).
e' stato li' l'errore.

oggi ho richiamato per la centomillesima volta, e finalmente mi hanno detto che il pacco e': al 90% un parto della mia mente, al 7% reale ma smarrito per colpa mia (l'innocente destinatario), e al 3% e' possibile che qualche analfabeta fancazzista sottopagato l'abbia:
a) segnato male, essendo analfabeta;
b) non segnato, essendo fancazzista;
c) rubato, essendo sottopagato.

confortante.