martedì 11 dicembre 2007

chiuso per meme

la cara e paziente pinka mi ha passato un altro meme. tra l'altro gratis. mica fuffa.
e quindi stasera vado ad illustrarvi i motivi per i quali chiuderei il blog, o almeno parte di essi.
tra l'altro non vorrei dire, ma 'sto meme porta una sfiga ayurvedica (evviva gli aggettivi a cazzo).
ma cominciamo:

chiuderei il mio blog per soldi.
chiuderei il mio blog per una donna.
chiuderei il mio blog per mancanza di idee.
chiuderei il mio blog per noia.
chiuderei il mio blog per evitargli un lento e doloroso declino.
chiuderei il mio blog per mancanza di voglia.
chiuderei il mio blog per decesso precoce.
chiuderei il mio blog per non prendere botte.
chiuderei il mio blog perche' me lo dice la TV.
chiuderei il mio blog per non farci entrare i ladri.
chiuderei il mio blog per non farlo versare in cartella.
chiuderei il mio blog per ferie.
chiuderei il mio blog sbattendolo perche' mi sono offeso.
chiuderei il mio blog per sbaglio.
chiuderei il mio blog perche' "fa' corrente".
chiuderei il mio blog per...

... no, ma veramente ve la state bevendo?
credete che sia cosi' facile togliersi dalle palle uno come me? uno che posterebbe anche durante il proprio funerale lamentandosi del tempo?

la verita' e' che non chiuderei mai il mio blog, a meno che...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

paziente? io? ah ah.

Anonimo ha detto...

per ferie non vale, mi'

sporealvento.splinder.com

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
beh, almeno dal medico sei paziente.
(...)

@aninimo:
e come no? dici che dovrei portarmi il PC sotto l'ombrellone?
no, perche' se me lo dici lo faccio...