venerdì 9 novembre 2007

Paola, lo faccio per te

non ricordo di avervene gia' parlato, ma il mio concetto di donna inarrivabile, quella che non avrai mai, e guarderai tua moglie la mattina chiedendoti perche', seppure cosi' simile a lei, non e' comunque esattamente come lei, e ogni giorno piagerai il tuo sconforto pensando che se fossi nato qualche (pochi. e comunque se li porta egregiamente.) anno prima avresti potuto avere una seppur minima chance di averla, ma adesso e' impossibile che ce ne sia una uguale della tua eta', e la prossima sara' tra, chesso', un milione di anni, magari in Zaire, e allora cazzo, sarei anche potuto nascere tra un milione di anni in Zaire, e invece no, proprio qui ed ora, dannazione...

si, insomma, la donna perfetta per cui ti tormenterai fino alla tomba, per me, e' decisamente la Cortellesi.
bella, simpaticissima, con una voce che starei ore ad ascoltargliela.
Paola: se potrei, ti sposerei.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non so se abbia più problemi io, che adoro francesco mandelli, o tu, con la cortellesi.

gabrielecannilla ha detto...

sicuramente tu.
insomma, la cortellesi e' una grande donna tanto quanto il cinghiale e' un grande pennello: ci potresti dipingere una grande parete.

il nongio e' solo un pennello grande, al massimo lo porti in motorino sperando che non ti fermi la stradale, che senno' ti ritira la carta di circolazione per carico eccessivo. eh.

xD

Anonimo ha detto...

Il Nongio puoi portarlo anche in tasca se vuoi. Mi passò accanto sull'Eurostar un giorno, snob e supponente come pochi, è alto un metro e una Vigorsol cianciucata.

gabrielecannilla ha detto...

ecco.
mica come la Paola, che quando ti passa accanto sull'Eurostar ti riconosce, chiunque tu sia, e si siede li' accanto a parlare dei bei vecchi tempi. poi passa a quello dopo.

che donna umile...