giovedì 8 novembre 2007

esausto

sono al limite dello sfinimento psichico e fisico.
voglio solo dormire, dormire e litigare. lo giuro, il primo stronzo che mi capita a tiro lo ammazzo.

per il resto tutto bene, grazie.
il blog spensierato ed allegro di prima sara' presto indietro, perche' non ho nessuna intenzione di permettermi (di nuovo) l'errore di crogiolarmi nelle mie sfighe che sono, comunque, davvero troppe. e' una strada che non porta in nessun bel posto.
giusto un grazie alla Megera, che sarebbe certamente morta a spostare il compito a settimana prossima. ma, chiaramente, cosa volete che gliene/me ne freghi?

vado a letto.
e da domani si ri-co-min-cia. non ci sono cazzi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tu vuoi litigare. io voglio litigare. perchè non litighiamo così siamo entrambi contenti?

gabrielecannilla ha detto...

io non voglio litigare: sei tu che vuoi litigare!

no, mi spiace, non riesco con le ragazze (anche perche' perderei, siete meglio voi in queste cose)(vipere).

Anonimo ha detto...

vipera a chi? allora vedi che vuoi litigare? se volevi farmi arrabbiare, ci sei riuscito.

:P

gabrielecannilla ha detto...

ah, allora ci sarei riuscito, eh?
non starai mica insinuando che io sia uno che riesce?

e cosa sarebbe quel "duepunti-pi"?
credi che io sia cosi' PIrla che un solo punto non l'avrei capito? eh? e' questo che credi?

Anonimo ha detto...

potremmo continuare questa discussione per giorni, sai.

gabrielecannilla ha detto...

tu dici? io dico di no. problemi?

(...)
ok, forse mi sono fatto prendere troppo la mano.