domenica 4 novembre 2007

disgrafia portami vioa

sara' ormai un mese che non eisco a scrivere al pc.
mi metto davanti e srotolo parole un po' a cazzo cenza nemmeno guardare la tastieta.
di soltio questo e'0 il mio metodo standardo, occhei? e ha sempre funcionarto, occhei?
e allora perche' cazzo adesso contunio a schiacciare i stati sbagliati?
perche' mi tocca sempre ricontrollare ogni parola in cerca di una op piu'lettere esrrsate? sto perdendo la mia coordinazione mano-occhio. sto diventando disgrafico.
per farvi ben capire a che punto sono arrivato, qusecto post non e' stato revisionato, ma e' scritto cosi' come lo scrivo di solito.-

neinte drammatizzazioni, pura realta'.
ditemi voi se e' possibile ogni volta dover scrivere e ricorreggere. ci metto ore.
diamnie, dovrei scrivere piu' lentamente.

RIASSUNTO:
si, beh, cioe', in paratica fino ad un mese fa' scrivevo tutto bene e veloce e ora non piu'. questo e' il punto. ah, questa frase e' stata corretta (spero).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io ci metto delle ore a scrivere un post, ma solo perchè sono pignola e indecisa e devo per forza ricontrollare tutto mille mila volte. e poi, diciamocelo, perchè scrivo non proprio veloce,eh.

Anonimo ha detto...

..Disabituato?
A me succede al ritorno dalle vacanze, ad esempio..:)

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
ecco, appunto, gia' passo ore a rileggere e rigirare le frasi, pero' almeno un tempo battevo mille parole al secondo e recuperavo tempo li'.

@mbee:
nun so', po' esse.
effettivamente dall'inizio della scuola non uso il PC quasi per nulla...
pero' uffa. xD