giovedì 1 novembre 2007

gimme your saggezza

come gia' dissi, il tizio dell'autoscuola e' "un uomo, due perche'".
ecco alcune delle sue perle di saggezza, spero vi cambino nel profondo dell'io.

- quando piove la circolazione si "pfff", la circolazione "wroom".
- ci sono situazioni che non vanno travasate.
- no, sessanta per sessanta non e' sessanta al quadrato... e' sessanta per sessanta, ovvero sessanta al quadrato.
- quando c'e' un pericolo l'occhio dice "we', c'e' un pericolo!".
- se passa il veicolo E, a questo punto "plin plin plin pum".
- la storia ci dice che se qualcosa inizia scontrandosi, poi si scontra per tutta la vita.
- il veicolo uno non se ne va via, bensi' se lo portano via mentre il veicolo otto viene distrutto microcefalizzato.
- no, non e' una forma di rispetto: e' una forma di informazione, ma soprattutto di rispetto, agli altri.
- bisogna legare l'asino dove dice il padrone.
- la lampadina e' una specie di pera kaiser, una melanzana venuta male.
- la luce si spiaccica nella nebbia.
- un faro che elimina la nebbia esiste, ma non si puo' usare perche' dirada la nebbia, ma dirada anche i vestiti addosso alle persone.
- signorine, che la pace sia con voi, ma cos'avete? siete eccitate?
- questa e' una lampadina-spia.

quest'uomo e' il mio guru, il mio yoda, il mio tessoooro.

3 commenti:

Padda ha detto...

Ma a che razza di autoscuola vai?!?!?!?! :-)

Anonimo ha detto...

perchè il mio occhio non me lo dice "wè, c'è un pericolo"?

gabrielecannilla ha detto...

@padda:
e non vi ho ancora mostrato le vignette che ho disegnato durante le lezioni...
quelle sono il top.

@pinka:
non lo so. ma soprattutto, perche' un occhio dovrebbe parlare in milanese? cioe', io sono siculo, quindi il mio occhio mi dovrebbe dire "frena, minchiuzza bedda!". invece no. "we', c'e' un pericolo!".

bah. :D