martedì 2 ottobre 2007

sniff...

zodo raffreddado. sniff...
bolto raffreddado. sniff...
sdo bale, dod riesgo de a barlare de a respirare.
id guesti giordi ho dovudo rifare la dessera del dram, sbosdare i zoldi ... sniff... da ud libbreddo della goop all'aldro, e fidalmedde isgriverbi a badende.
guiddi si, presdo la betroboli avra' ud duovo bericolo abbulande ber le sue sdrade. sniff...
zolo ghe se vado adesso a fare il gerdifigado bedigo l'udiga gosa ghe buo' fare il doddore ... sniff... e' sobbriberbi ber borre fide alle bie zofferezze.
ah, avevo avevo agghe id bende gualgosa ber il blog, erado aldre sgoperde receddi, bero' dod bi rigoddo guali erado. sniff... ed e' grave avere la beboria gosi' godciada a digioddo addi.

riassubeddo sdo balissibo, sniff... ho abbena sborsado dueceddoddanda euro ber l'isgriziode, sniff... dod ricoddo gosa dovevo scrivere sul blog, sniff... e zodo zicuro che le gose podrebbero addare bolto peggio. dod so gobe, ba podrebbero.
sniff...!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho la voce rauca ogni mattina, mille mila ore di sonno arretrate e sono a tanto così dall'esaurimento. poi dicono che i giovani si godono la vita. ah.

gabrielecannilla ha detto...

cazzo, mi potevano avvisare pure a me, mi potevano.

Anonimo ha detto...

Io ieri ho tirato un colpo di tosse che son rimasta piegata per dieci minuti, credo mi abbia fracassato lo sterno.

Sai com'è, quando c'è la salute...

rainbowsparks ha detto...

miele e succo di limone. Sì, insieme. No, fa meno schifo di quel che sembra. Sì, è un toccasana, se non altro, per la gola. Fammi sapere eh :)

gabrielecannilla ha detto...

monicagb:
pensa che oggi, in classe, per continuare a respirare mi son dovuto praticare una tracheotomia con una Bic...
e tu che apprezzavi il freddo. pero' ho constatato con piacere che oggi hanno riempito i caloriferi. bene, adesso accendeteli.

@rainbowsparks:
io sono della scuola: usa Benagol, e 'sti cazzi.
pero' sai, forse diminuire la dose di farmaci quotidiana (no, dai, quotidiana no. giornaliera...) (...) mi farebbe bene.
spero che la Bayer non fallisca.