sabato 29 settembre 2007

scoperte...

... che mi hanno sbalordito (negli ultimi giorni).

- gli auricolari, se lasciati penzolare uno vicino all'altro, si respingono od attraggono. questo per via del magnete che contengono. e' ovvio. cio' non toglie che, conunque, al momento della scoperta, io sia rimasto affascinato come un bimbo che scopre gli usi secondari del proprio pene (non sono mai stato bravo con le similitudini).

- la smemo promette elastici che non ci sono. ma non e' colpa loro. e' colpa della gentaglia che se li fotte in negozio, per poter dire di averne due, e usarli per legarsi i pantaloni (...). beh, io non ci sto': mandero' una mail alla smemo per chiedere se gentilmente provvederanno a due elastici per me e mia sorella, vittime delle prepotenze altrui. altrimenti mi trovero' costretto a piombare sul primo ragazzetto possessore dell'agenda cult, e percuoterlo fino a che non mi cede il suo. poi pensero' a quello di mia sorella...
la smemo e' molto importante per me. la conservo tutti gli anni. probblemi?

- il colore batte il full. cazzo, me lo potevate dire prima di fare la figura di merda, oggi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che ci sei, prenditi proprio la smemo e spediscila a me (anche senza elastico), che quest'anno mi sono ricordata tardi e non l'ho trovata.

mica per niente, eh, ma il diario di pucca è abbastanza sciapo.

Anonimo ha detto...

ecco..se magari trovi un elastico in più.. Che la mia Smemo Blu e Blu si sente un pò orfana..

Però io l'ho pagata di meno, dato che mancava il pezzo forte (...).

:)

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
sciapo? O_o

@mbee:
capiscimi, io alla smemo corporescio ci voglio bene... non posso mica chiedere a cesare cio' che e' di... carlo magno... eh?

cioe', si appunto, dicevo, capiscimi, perche' poi mi spieghi. :D

Anonimo ha detto...

sì, sciapo, cioè inutile, vuoto. io sono abituata alla smemo, mentre il diario di pucca è pieno di cuoricini e pupazzetti che si mandano baci. orrore.

Padda ha detto...

Anche io una volta c'avevo la Smemo e la tenevo tutti gli anni. Poi sono cresciuto e ho capito che la Smemo è proprio un diario sopravvalutato. Molto meglio il diario dei Pokemon, se non altro lì dentro ci son segnate le mosse segrete che poi dopo 3 giorni muori.

Padda ha detto...

...ma a proposito, che so' 'sti elastici?

Anonimo ha detto...

Ah, la Smemo, bei tempi. Non credo di aver posseduto una smemo con l'elastico, ma se ci fosse stato, sarebbe saltato dopo una settimana, visto che raggiungeva sempre spessori non immaginabili dalla mente umana. In una credo di avere anche una cingomma appiccicata, ovviamente ricoperta dallo scotch. Son bei ricordi.

Comunque, anch'io sono rimasta sconvolta dagli auricolari che si attraggono, ma mi divertono molto di più quando si respingono, cercare di attaccarli e pensare di sconffiggere le leggi della fisica è una battaglia che voglio perseguire.

Anonimo ha detto...

Comunque io alle medie avevo il diario di Fiorello eh. Son cose.

gabrielecannilla ha detto...

ah.
sciapo.
si'.

e per la cronaca, odio la pucca. senz'offesa per le pucche. non so come farai a sopportarla un anno. :D

gabrielecannilla ha detto...

uh. quanti commenti son comparsi mentre rispondevo alla pinka!
in ordine:

@padda:
a me piace perche' ha stile. anche se ho meditato di abbandonarla da quando covatta non ci scrive piu'. poi mi sono colpito con una mossa che dopo tre giorni muori. ovviamente, non avendo il diario di pokemon, l'ho eseguita male, e tra giorni dopo e' morto un mio caro amico. caspiterina.

l'elastico e' una novita' per quest'anno, anniversario dei vent'anni. sai, non posso dirti altro perche' me l'hanno fottuto. grrr...!

@mgb:
io di solito non ci appiccico cose, ma ci scrivo e disegno. mi faccio fare le dediche e scrivo dediche epiche a puntate che inizio a fare un mese prima e durano mille pagine. ma soprattutto alle medie. adesso meno.

gli auricolari sono stata una scoperta che oh. tra l'altro durante la lezione di storia... tutti zitti in coma, a un certo punto si sente: "oh, [nome], va' che figata!". gia'.

PIESSE:
pure io voglio il diario di Fiorello! pure io! di Fiorello! diario! voglio! il!

Anonimo ha detto...

@kan
gli anni della Smemo sono 30..Uff..vedi che me lo merito più io l'elastico?!

Comunque, che rimanga fra noi..
In un momento molto buio della mia vita (la prima media, credo) ho avuto il diario dei Lunapop.
Sì, lo so..Non dite nulla..ho già provveduto a liberarmene e a cancellare tutte le prove..

gabrielecannilla ha detto...

azz. hai ragione. sono trenta.
comunque so che e' crudele, ma una che, seppure in un momento di sbandamento, ha posseduto il diario dei Lunapop, non puo' legalmente possedere un'elastico smemo.

mi spiace, davvero, ma e' la legge. xD

Anonimo ha detto...

e una che ha avuto il diario di tre metri sopra il cielo?

(...)

ok, sparisco.