giovedì 11 ottobre 2007

a quell'altro

capita a tutti di inviare un SMS incompleto, o alla persona sbagliata, o magari ambedue.
certo, spesso l'unico problema e' l'aver speso 10c per nulla, ma a volte ci scappa l'incidente diplomatico.
tipo oggi, quando questo messaggio, che doveva arrivare a me (niente commenti sul soprannome), e' accidentalmente arrivato al ragazzo di piuccaramica (la sbadata).
"ciao pato, ci vediamo al bar o in corridoio?".

come potete immaginare, il ragazzo, che gia' e' inspiegabilmente geloso del sottosritto, non l'ha presa molto bene.
il vertiginoso aumento del numero di persone che mi vogliono spaccare la faccia e' preoccupante, a fronte, anche, del fatto che molti di essi hanno questo desiderio per motivi correlati ed inerenti alla piucca.
non la ammazzo solo perche' ci voglio bene.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

a roma si dice: e mo so' cazzi tua. è stato un piacere leggerti, KAN.


eccomunque, pato? :P

Padda ha detto...

Menti. Sempre e comunque. Tu quel giorno non eri nè al bar, nè in corridoio. Eri a trovare una vecchia zia malata a Caltanissetta. Nessuno potrebbe dubitare di te, con una scus così potente.
Ma a proposito, non è che il ragazzo di piucca ha davvero buone ragioni per dubitare? Non è che qui c'è qualche tresca segreta? Del resto, l'amicizia uomo-donna non esiste, è risaputo.
:-)

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
stamattina era la', il tipo.
mi sono tenuto a notevole distanza per due ragioni: odio essere il terzo incomodo, ma soprattutto non mi pareva il caso.
le cose sono due: o non mi ha visto, o ha paura.
... decisamente non mi ha visto.

ehm... non si era parlato di "niente domande"? ecco. :D

@padda:
giusto. ero a caltanissetta. ero a caltanissetta. ero a caltanissetta. me lo devo ricordare.
dov'e' che ero? ah, giusto, caltanissetta.

comunque no, non ha nessun motivo valido. si, insomma, io le faccio delle avances, ma sempre scherzando. almeno finche non risponde si'. xD
scherzi a parte non ci sono tresche segrete, sarebbe un po' come andare con mia sorella. e mia sorella non ha nemmeno un bel culo come quello della piucca, eh.

Anonimo ha detto...

mhmh... sai che se dici "niente domande" stimoli la mia curiosità? :D

gabrielecannilla ha detto...

uff... ok.
devi (mica tanto) sapere che io sono un tenerone.

pato e' l'abbreviazione di patato, a sua volta abbreviazione di patatone. patatone, non so se lo usate li' a roma, ma qui e' un modo che hanno nemmeno le madri, ma proprio le nonne e le zie di chiamare i propri nipoti quando, ad esempio, a un anno si spalmano di sugo fino all'orifizio. e hai ben capito che non parlo dell'orifizio orale.
del tipo: "oooooooooooooh... patatooone... cuccicuccicu'...".

d'altro canto io la chiamo in modi molto piu' mielosi e sdolcinati, roba sconsigliata ai diabetici, e da questo si capisce perche' il pover'uomo e' geloso.

e avrebbe ragione di esserlo, se non fosse che io faccio cosi' con tutte le mie amiche. con lei un po' di piu' perche' non e' una qualsiasi, ma comunque con tutte.

certo che tu ci marci su questa mia ossessiva necessita' di parlare di me per ore ed ore... xD

Anonimo ha detto...

Se muori verrò a visitare la tua tomba °°

Anonimo ha detto...

sisì, anche in terronia usiamo (usano) patato, patatone, patatoso... e in realtà c'avevo pensato subito, poi ha prevalso la mia parte cattiva e ho deciso di infierire lo stesso :P

Anonimo ha detto...

Il concetto che usiamo noi (Intendo noi Otaku, non so come faccia tutta la normale popolazione del nord °°) è come quando chiamiamo Pucchù una persona...Stesso concetto°°