martedì 16 ottobre 2007

ambrella

nel caso vi steste chiedendo il perche' della mia ingiustificata assenza, sappiate che non ero altrove che davanti allo schermo del PC.
nel caso vi steste chiedendo, altresi', il perche' di una si' lunga contemplazione di suddetto monitor, sappiate che ero basito.
nel caso vi steste chiedendo il perche' del mio bas... basett... basin... basuz... basimento, sappiate che ho visto codesto video:

nel caso vi steste chiedendo ancora qualcosa, sappiate che per andare a fanculo e' la prima a destra.
cheers.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..Capisco perfettamente..
E la canzone, tra l'altro, è molto più carina così..Rispetto a come la canta FronteAlta-Rihanna..

gabrielecannilla ha detto...

hei-hei-hei...
non mi toccare Rihanna che l'unico che puo' toccarla sono io (...).

e comunque Rihanna e' una ragazza di indubbia bellezza. e non intendo scopabile, intendo di indubbia bellezza (ezza-ezza-e-e-e).

Anonimo ha detto...

li a-do-ro.
e sono di roma.
se leggono, ehy, bimbi, sono qui :)

gabrielecannilla ha detto...

avete capito Vanilla Sky?
sufforza, fate un bel concerto a Roma o giu' di li', e la simpatica alesstar sara' la ragazza in prima fila ben felice di alzarsi la maglietta per mostrarvi...

un'altra maglietta.
oh, fa' freddo rega'.