martedì 9 ottobre 2007

non e' banale

oggi e' venuto a trovarci nonno.
si, lo so che per molti e' un evento che non merita attenzione, gioia, o addirittura (cioe', addirittura) un post sul blog.
e credetemi quando vi dico che pure io non avrei dato peso alla faccenda, se non fosse che nonno e' venuto a trovarci in un'urna di legno.

(...)
(ma dico, ma chi e' il pervertito che gira in un'urna?)
(...)
(e mia madre che gira con un'urna? ne vogliamo parlare?)
(...)
(che diamine, mi ero ripromesso di avere piu' rispetto per i mucchietti di cenere. cioe', per i morti.)
(...)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

urna di legno? cenere? in casa? :O

gabrielecannilla ha detto...

beh si'.
la teneva in casa mia nonna. quanto cattivo gusto.

e niente, l'abbiamo temporaneamente ospitato a casa (...) in attesa di fare una cosa tanto illecita quanto praticata: spargerlo in mare come da egli richiesto.

ho sempre desiderato dirlo. "ehi, che facciamo? andiamo a spargere in mare nonno?" "wow! ottima idea! stupido io a pensare al cinema...".

la smetto.

Anonimo ha detto...

io voglio essere cremata e l'urnetta deve essere sepolta sull'Isola di Pasqua. son cose.

(...)

Anonimo ha detto...

io voglio essere cremata e l'urnetta deve essere sepolta sull'Isola di Pasqua. son cose.

(...)

gabrielecannilla ha detto...

gia'. e' giusto anche ripeterlo due volte, non sia mai che si sbagli isola. :P

comunque io voglio essere cremato s lanciato nello spazio. o buttato nel cesso, che poi da morto non e' che me ne freghi piu' di tanto.