domenica 7 ottobre 2007

la piu' meglia sensaziona

era quasi un anno che non lo facevo.
e' una sensazione strana, un misto di paura e curiosita', qualcosa che a volte fa' il solletico, e a volte fa' un po' male.
seguire, con movimenti lenti ed esitanti, curve del corpo alle quali non si era mai fatto caso, e che solo ora appaiono cosi' morbide, cosi' lisce, cosi' perfette, cosi' ovvie.
e poi, alla fine, restare ore ed ore in contemplazione, una pace interiore che si intuisce solo dal sorriso che hai mentre l'accarezzi dolcemente...

dovrei depilarmele piu' spesso le ascelle.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dalla prima riga, non ho pensato nemmeno per un momento che tu fossi serio :P

però, dai, le ascelle depilate no, eh.

gabrielecannilla ha detto...

cioe' hai pensato che:
a) sia impossibile per me rimanere un anno senza farlo.
b) sia piu' di un anno che non lo faccio.
c) siano circa diciotto anni che non lo faccio.

eccomunque si, le ascelle depilate (in inverno) si.
perche tanto non me le vede nessuno.
forse qualche qualcuna, ma nessun qualcuno (eh?).
quindi meglio le ascelle depilate che sono piu' igieniche,sebbene io sia praticamente sterile (intendo sterile come assenza della carica batterica della mia pelle, non sterile come l'addetto al trasporto delle scorie in una centrale nucleare).

e poi posso andare in giro a urlare "altola' sudore!", che son cose.

Anonimo ha detto...

che domande... ovviamente la a)

(...)

Anonimo ha detto...

Dì la verità, ti ha influenzato la pubblicità che c'è sugli autobus di Milano "specchio specchio delle mie brame dimmi chi ha l'ascella più bella di questo autobus"?

No dai, comunque, le ascelle depilate, no eh, che schifo. Cioè, se di solito hai un cespuglio informe, ci può anche stare, ma no, neanche, una spuntatina semmai, depilartele no dai. No dai, che schifo, che sei David Beckham? No dai, schifo dai.

Comunque non ho pensato neanch'io nemmeno per un secondo che tu fossi serio. Io voto per la b, sulla fiducia (ossia non la c, ma nemmeno la a).

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
ehm... si... esatto... la a).
(...)

@mgb:
non l'ho mai notata, 'sta pubblicita'. sara' un inconscio meccanismo di autodifesa della mia psiche.
comunque mi avete convinto, la prossima volta faccio le treccine. xD

ah... ehm... si... esatto... la b).
(...)

Anonimo ha detto...

Certo, la b.
(...)