venerdì 5 ottobre 2007

parappappappa', i'm hatin' him!

a parte che tutti voi, con le vostre conoscenze meramente enciclopediche dell'inglese fraintenderete sicuramente il titolo.
parlando nel gergo della West Side Coast, un "hater" e' un invidioso. non un odiatore. nioranti.

tornando al discorso principale, io vi posso giurare che stamattina, in doccia, pensavo.
questo gia' e' un evento.
pensavo che sarebbe stato bello fare un pezzo hiphop sulla musichetta del McDonald. e quindi, in doccia, utilizzavo le mie (scarse) doti da beatboxer per creare il beat del mio futuro progetto.
e' vero, se mi aveste visto in quei momenti, non avreste mai detto che pensavo.

fattosta' che oggi, girovagando per YouTube, mi sono imbattuto in questo:


quel bastardo di Justin mi ha preceduto.
dovro' inventarmi qualcosa con la sigla di Spongebob.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

è sleale parlare di mc donald's a una povera fanciulla che sta a dieta, sappilo.

gabrielecannilla ha detto...

a parte che:
a) dalla tua chiarissima foto su flickr non sembreresti aver bisogno di una dieta.
b) spesso scordo che McDonald vende veramente cibo. io lo vedo come un luogo famoso, non come un ristorante. certo, un tempo ci mangiavo ogni di', ma da un paio d'anni se ci entro mi viene la nausea. ho scordato la sua esistenza e mi sono disintossicato.
c) varie ed eventuali.

ecco, a parte tutto questo...
hai ragione, e' sleale.
chiedo schiuma (...).

Anonimo ha detto...

Sarà..ma il video di Giustino è pallosissimo..

E comunque io ho più volte tentato il suicidio per overdose di milkshake alla fragola Made in McDonald's..

Anonimo ha detto...

Sì vabè...st'abitudine di non lasciare una firma è decisamente segno di maleducazione..
Chiedo Venia..

Anonimo ha detto...

tu non lo sai, ma per un big mac e un mc flurry con smarties farei di tutto.

gabrielecannilla ha detto...

@anonimo:
sisi, e' pallosissimo... ma il concetto e' che l'ha fatto. e' ci vogliono le palle per farlo.
e a proposito di palle, io non le ho mai avute per provare il milkshake. mai.

@mbee:
si, veramente, sei maleducatissima. dovresti prendere esempio dall'anonimo qui sopra (...).
vabbe', un secondo che ti chiamo Venia.

@pinka:
di tutto, dici...

Anonimo ha detto...

sì, beh, relativamente tutto...

gabrielecannilla ha detto...

massi', e' ovvio...
anch'io ti stavo chiedendo se avresti fatto relativamente sesso per un BigMac e un McFlurry con Smarties...

(ok, oggi e' una giornata cosi').

Anonimo ha detto...

ti capitano spesso queste giornate un po' così? a me molto spesso.

eccomunque, nella foto su flicrvkhgbfv sono in una posizione strategica (...)

gabrielecannilla ha detto...

spesso? direi sempre.
e' che e' gia' constatato che gli uomini pensano al sesso ogni 30 secondi. io ho semplicemente una media piu' alta. xD

eccomunque strategica quanto vuoi... ma non mi pare proprio tu abbia bisogno di diete. fai una foto della silhouette in stile iPod.
oh, che idea.
devo farmi una foto della silhouette in sitle iPod.

Anonimo ha detto...

Tra parentesi, il Milkshake alla fragola è spettacolare.

{sì, ok..ho una percentuale sulle vendite...e allora?!?}

:)

@Pinka
Un Big Mac? Ma vogliamo parlare del Crispy McBacon?!

Anonimo ha detto...

che è la silhouette in stile iPod? sai, io ho un banalissimo lettore mp3 della thomson...

il crispy l'ho assaggiato una volta, ma non mi entusiasma particolarmente. il big mac invece...

gabrielecannilla ha detto...

@mbee:
prima o poi mi costringero' a provarlo.
prima o poi.
eccomunque quando mangiavo da McDonald anche io smaniavo per il BigMac. poi sono passato al Cheese. poi piu' nulla.
ah, e vedi se riesci a farmi entrare nel giro, che anche a me interesserebbe un percentuale per pubblicizzare, chesso', il Flurry con i kit-kat. tipo. :D

@pinka:
massi', sai la pubblicita' dell'iPod che facevano migliardi (ma porprio migliardi con la "GL") di anni orsono? vediamo se trovo una foto al volo...
ecco, questa: http://www.onedigitallife.com/images/desktops/ipod_people_pink.gif

adesso vedo se trovo una foto e mi ci metto subito al lavoro. xD
(essi', e' dura non avere un cazzo da fare).

gabrielecannilla ha detto...

mmm... il link e' troppo lungo. riproviamo.

QUI.