sabato 29 settembre 2007

KANfucio dice:

sono stato consigliato di scrivere le mie frasi celebbri, sono stato.

perche', diaciamocelo, dare il diritto di parola a uno che ha passato l'odierno pomeriggio a cantare "we are the champions" separando, ad una ad una, le graffette della graffettatrice seduto da solo davanti al PC, checche' ne dica la costituzione, e' una cazzata.
vabbe', sono frasi che mi escono cosi'. perche' il pensiero c'e', e' l'espressione di tale sotto forma di onda sonora che manca di grammaticita' (... eh?).
andiamo al sodo: e' comparsa (cioe' devo ancora metterla) una nuova sezione nella sidebar: si chiama "KANfucio dice", e raccoglie le mie massime.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"credi di sì ma penso di no" è notevole. Ultimamente io sono tutta un "sìsì no, ma infatti".

Sì non c'è bisogno di dirlo, mi odio da sola.

Anonimo ha detto...

uffa, perchè io questi giochi di parole, come "KANfucio", non posso farli col mio nome?

Anonimo ha detto...

"pinkafucio"? No eh? No.

gabrielecannilla ha detto...

@mgb:
io sono sempre un "sisisi" "nonono" "si, no, appunto.".
ho imparato ad accettarmi. xD

@pinka:
perche' la tivvi' ti ha azzerato ogni tipo di fantasia.
ma puoi usarlo per altre cose.
tipo "pinkatenata" quando ti tengono chiusa in casa, o "pinkazzata" quando ti fanno pinkazzare. che bello e' pinkazzare? shuahuahuaha. ok, basta.

@mgb:
esatto: no.

Anonimo ha detto...

pinkazzata è bellissimo :P

gabrielecannilla ha detto...

capito, oh ragazzino/a guardatore di Disney Channel? basta un po' di carta iggenica, colla vinilica, e seguire le istruzioni di Art Attack ogni giorno alle venticinque (che vuoi? e' disney channel +1) (...), e potrai anche tu creare simpatici giuochi di parole capaci di suscitare rabbia e odio in chi li sente/legge.

affrettati! ;)