mercoledì 5 settembre 2007

manga il golore

(...)
perche' il KAN si interessa a tutto.
per un mese.
se va bene.
fattosta' che ho deciso di mettere a frutto la mia passione per il disegno abbinandoci anche un po' di capacta'. non che fossi incapace. quasi.
e' con questa premessa (tenetela a mente in quanto contesto) che vi propongo il mio primo lavoretto da mangaro. manghettaro. mangaio. mangaman. eh, mangaman ci sta' bene.

le solite scuse: era mezzanotte (adesso una e quarantatre'), quindi ero stanco, avevo il sole negli occhi (mai sentito parlare del sole di mezzanotte? 'gnuranti.), la matita era troppo dura, il pennarello troppo morbido, la sedia scomoda, il PC lento, la scrivania legnosa, l'aria rarefatta (non guardate me), e la dove c'era l'erba ora c'e', una citta'... nananana...
ok, la pianto.

perche' io mango.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che ormai si parla di infanzia, mi ricordo che una mia compagna era molto brava a disegnare manga. che io, personalmente, detesto :P

gabrielecannilla ha detto...

mmm... dici?
a me piacciono moltissimo...
soprattutto naruto, come disegni (credo ci sia pure il fumetto, magari ne prendo uno per fare pratica).

soprattutto non e' detto che diventi la mia passione.
insomma, e' qualcosa da fare mentre non seguo le lezioni (cominciamo bene). :D

Anonimo ha detto...

Io detesto i Manga, credo di avere una repulsione epidermica per il mondo Manga, ma questo disegno è bello dai...

Ps: quando non segui le lezioni datti ai cruciverba. Passi il tempo e impari qualcosa di nuovo, se compri la settimana enigmistica c'hai pure "Forse non tutti sanno che...", una botta di cultura che lèvati.

Anonimo ha detto...

Ma bravo^^
Visto che finora hai avuto opinioni solo da persone contro i manga, lascia che te ne parli una che invece è pro agli stessi XD(Non dispongo di una collezione fornita ma sono molto, molto preparata in materia XD)
Sei bravo a disegnare, dovresti solo impegnarti di più...
E non sfottere i disegni fatti in classe, sono sempre quelli miglioriXD