mercoledì 5 settembre 2007

format che "son cose"

scambio moto da pista con donna da strada.
questo e' cio' che mi balena in mente quando sento il titolo del format che vado a descrivere piussotto.

titolo: "cambio moglie". gia' qua cambierei canale. ma mi immolo per voi.
rules: "due famiglie si scambiano le mogli". strano che non lo diano in seconda serata.
trama della puntata da me visionata: "una famiglia vive all'insegna della piratitudine (non pirateria, piratitudine). vestono da pirati e hanno le pulci in casa. probabilmente cagano in un angolo, come gli animali allo zoo. una famiglia vive all'insegna della mania ossessivo-compulsiva. mettono in ordine cio' che buttano, catalogano i vestiti in ordine alfabetico nell'armadio, se il letto e' rifatto un po' storto lo bruciano e ne comprano un altro. forse l'ultima no. puniscono le parolacce mettendo il colpevole seduto in uno scatolone sul prato, alla pubblica umiliazione. ciononostante, premiano la falsita' e lo schernire chi e' meno perfetto di loro". non so chi e' peggio. vince di poco la seconda famiglia solo grazie alla bambina, che, oltre ad essere menosetta come poche, conclude il programma dicendo una frase da prenderla a calci fino ad ammazzarla...

parole sue:
"a me la signora piratessa mi faceva schifo, pero' ho fatto la ruffinana e cosi' l'ho fregata.".
adesso su, alzi la mano chi non vuole calciarla a morte. lo dico per lei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, una volta l'ho visto anch'io, su fox life, mi pare. pure quella volta hanno vinto i precisini. e sì, glielo darei volentieri un calcio nel culo (dopo averle tirato i capelli, ovviamnete).

gabrielecannilla ha detto...

devo ammettere che la fox e' una fonte inesauribile di spunti per un blogger.

comunque la ragazzina era davvero insopportabile.
se solo potessi farle del male...