sabato 22 settembre 2007

boh, bubu'

oggi credo di aver incontrato Caterina Guzzanti.
dico "credo" perche':

a) non l'ho fermata tirandomi i capelli e strillando.
c) eravamo all'ipercoop "La Torre", a milano periferia. non credo frequenti.
d) boh. bubu'.

lo so. manca la bi'. e' che c'e' cazzimma nell'aria, come dicono i colleghi Napoletani. sempre che io abbia capito cosa intendono con "cazzimma". diciamo tipo svogliatezza, no? correggetemi se sbaglio, cosi' posso dirvi personalmente, uno ad uno, di farvi i cazzi vostri.

quindi Cateri' (posso chiamarti Cateri'?), se mai leggerai queste righe, sappi che amo te, tua sorella Sabi' (posso chiamarla Sabi'?), e fortissimamente tuo fratello Corra' (posso chiamarlo Gianfilippo? e' che "Corra'" non mi piace...).
e ti prego, devo sapere se, stasera, all'ipercoop "La Torre", eri tu. mandami una mail, chesso', videochiamami, incidimi la risposta nella carne, fai come meglio ti trovi. ma fallo, te ne piego. frego. sbrego. prego.

gia', prego.

4 commenti:

Categong ha detto...

Si, confesso, ero io.

(Adoro fare felici le persone)

gabrielecannilla ha detto...

giusto perche' il bimbo che c'e' in me (metaforicamente parlando) lo vuole, io credero' che tu sia caterina guzzanti e che abbia rubato la password a qualche utente per far felici le persone.

grazie, cateri' (posso chiamarti... aaah, al diavolo, hai vinto tu: ti chiamero' caterina).
ciao caterina.
sei simpatica caterina.
caterina.
rina.
a.
.

Anonimo ha detto...

mi prendi per una matta se ti dico di non conoscere caterina guzzanti?

gabrielecannilla ha detto...

no.
non del tutto, almeno.

comunque e' colei.
http://it.youtube.com/watch?v=O0lEHv1Tio0&mode=related&search=