sabato 22 settembre 2007

rivelazioni (meme "three more" special)

si sa che non so fare le cose.
cioe', non so nemmeno dove mi trovo, figurarsi fare un meme che abbia una minima parvenza di meme. meme.
eccovi le altre tre cose che non sapete di me (le prime cinque le trovate qualche post piu' sotto).

- fino all'eta' di undici anni non mi muovevo di casa se non avevo un pelouches, uno dei molti, con me. mettevo la tuta ascellare con sotto la camicia, portavo i capelli a leccata di mucca ed avevo paura delle api. con l'inizio delle medie la mia vita e' cambiata: sono diventato stiloso, amico di tutti, insomma, il gran pezzo d'uomo che sono ora. la mia ragazza dell'epoca mi mollo' per il mio migliore amico: un ragazzetto dai capelli a leccata di mucca, coi pantaloni ascellari, timido e bianchiccio.

- sono convinto che le donne "brutte" siano delle eccezioni. ci possono essere ragazze piu' o meno belle, ma cesse cesse davvero poche. ognuna ha il suo fascino.
la conseguenza diretta e' che, il mio primo criterio per sapere se provarci o meno, e' il fisico. in particolare il culo. quindi una puo' avere gli occhi piu' belli del mondo, puo' essere la donna perfetta, ma 'ndo vai se il culetto a mandolino nun cell'hai?
lo so. sono un mostro. capita.

- non piango mai, tranne quando mi incazzo.
cioe', potete uccidermi il gatto, e niente. certo, poi vi ammazzo, ma non piango.
se invece comincio a litigare con parenti o amici, e arriva la voglia di farli a pezzi assieme alla consapevolezza di non poterlo fare perche', ovviamente, sono parenti ed amici, piango.
chiariamo, non strepiti e singhiozzi. mi scendono le lacrime e basta. sara' per questa castrazione del mio istinto omicida, che invece lasco fluire con gli sconosciuti (no, dai, non sono manesco. e' capitato, ma raramente).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahi, la ragazza col migliore amico (o viceversa) deve essere tosta, eh

gabrielecannilla ha detto...

tostissima.
tu non lo sai ma questo fatto si riperquote fino ai giorni nostri...
prima o poi raccontero'.
prima o poi.