martedì 14 agosto 2007

rivelazioni #3

sono maniaco dell'igiene delle mani.
insomma, devo avere sempre le mani asettiche, ecco.

basti pensare che la mattina non tocco nulla finche' non me le sono lavate.
basti pensare che me le lavo prima e dopo qualsiasi azione, come cucinare, usare il PC o il cellulare, mangiarmi le unghie...
ecco, basti pensare che me le lavo quando esco dalla doccia. e anche mentre sono dentro.

ah, e tutto cio' che tocco frequentemente, come la tastiera, il mouse, il telefonino, il telecomando, le maniglie, gli interruttori... tutto questo viene pulito con l'alcool settimanalmente.
quando mi ricordo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ah, allora sei vivo. temevo ti fossi addormentato senza più svegliarti. mica per niente, ma come avrei fatto a reggere tutto il traffico giornaliero nel NOSTRO blog?

(ormai sta diventando una barzelletta)

Anonimo ha detto...

dimenticavo: durante la tua assenza ho letto tutti i tuoi vecchi post.

così, per dire.

Anonimo ha detto...

Quindi non sono l'unica che si lava continuamente le mani...

gabrielecannilla ha detto...

@ pinka:
tra l'altro sw4a non s'e' degnato di rispondermi.
sara' impegnato, o piu' probabilmnte mi ha snobbato.
e son cose essere snobbati da sw4n.

@ pinka:
beh, complimenti per il coraggio, ma dimmi... senza vomitare mai? nemmeno un capogiro?
io, comunque, li rileggo tutti piu' o meno una volta al mese.
comincia a diventare una cosa lunga...

@ mgb:
anche tu? grazie al cielo... devo chiedere al mio spin-off se fa' lo stesso, ma credo di si.
per motivi che vi raccontero' forse primaoppoi.

Anonimo ha detto...

Io non riesco a leggere i miei vecchi post, trovo errori dovunque e mi sento una deficiente.
Son cose.

gabrielecannilla ha detto...

ance i miei vecchi post anno cualche erorre (ci mancherebbe).
so' a memoria dove sonno, ma non gli coreggo per pigrizzia, e perche mi ci sono affezzionato.
(...)

comunque, nel complesso, io faccio il contrario: preferisco i miei primi post a quelli di adesso; mi sembra di aver subìto una caduta di stile.
ma sara' l'estate e il caldo di agosto...

Anonimo ha detto...

Eeeeeh, ogni scrittore subisce una caduta di stile ogni tanto, poi si riprende, poi ricade. Son cose che capitano, sai com'è, noi scrittori (...).
(...)
(...)

Se, vabbè.
Io non rileggo niente, quasi quasi neanche i post del giorno prima, perché sicuramente li avrò scritti malissimo e mi sarà venuta in mente una nuova cosa da dire che ora non posso e ccheccazzo.

Anonimo ha detto...

io ho la disidrosi, anche io mi lavo le mani in continuazione, ma purtroppo mi si spellano...
riguardo alle cose che ho scritto in passato..
mah,
sono anonimo, non riesco quasi mai a leggere tutto quello che non ho firmato.

gabrielecannilla ha detto...

@ mgb:
duro lavoro, quello dello scrittore...
(...)
(questi puntini tra parentesi stanno spopolando.)

@ anonimo:
eh, gia', e' dura essere anonimi.
sai, confondi sempre i tuoi commenti con quelli altrui, cominciano i disturi della personalita', schizofrenia, e ti ritrovi in men che non si dica a litigare con la tua immagine allo specchio. nudo. perche' di si.

beh, brutta storia pure quella della disidrosi (immagino), ho letto su internet che una delle probabili cause e' lo stress.
la archivierei nella cartella: "le mie malattie in un futuro molto prossimo".