martedì 14 agosto 2007

latte senza latte

devo far causa alla Centrale del Latte.
perche' non puoi farmi il latte scremato verdeacqua, quello intero azzurro, e quello parzialmente scremato rosso.

cioe', lo scremato fallo giallo, fucsia, nero, mettici pure un lampeggiante, una sirena, qualche segnale di pericolo catarifrangente che ti abbaglia quando apri il frigo, cazzo, fai qualcosa!
non puoi lasciarlo cosi' simile a quello intero, che poi a mezzanotte, rincoglionito dal sonno e con la fretta di non perdermi nessuna battuta di scrubs, mi faccio un tazzone di acqua calda e nesquik.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

boh, io quello della centrale non lo bevo. da noi si usa il parmalat, però ricordo che per un periodo mia mamma ha comprato il latte granarolo che secondo me sapeva di burro. e hai mai mangiato i cereali col burro? schifo.

Anonimo ha detto...

Io non bevo proprio il latte. Appena nata ero intollerante al lattosio, e adesso una sola goccia di latte mi dà la nausea, nella migliore delle ipotesi.
Schifo.

gabrielecannilla ha detto...

@ pinka:
io forse un tempo bevevo granarolo, ma mi pare che adesso centrale e granarolo si siano unite o cose simili.
bleah, cereali col burro.

@ mgb:
anche mia nonna e' intollerante al lattosio. o cosi' dice.
noi ogni tanto gli mettiamo il latte in qualche pietanza, tanto per vedere se muore e in quanto.
e' ancora viva.

comunque tranquilla, nel latte scremato non ce n'e' di latte, puoi berlo.