domenica 12 agosto 2007

KAN-WANNA-SLEEP

sono cinque notti che non chiudo occhio.
ho perso il sonno, e spero che non sia nell'armadietto, senno' col cazzo che lo ritrovo.
passo tutto il giorno a spaccarmi la schiena, maledetti lavori in casa, e la sera mangio l'impossibile; tutto cio' dovrebbe conciliare almeno un po'.

e invece, in cinque giorni, l'unica fase R.E.M. che ho passato e' stata stamattina alle tre, con "Bad Day" sparato a palla nelle cuffie dell'iPod, mentre giocavo intrippatissimo al cellulare, sul quale mi sono prontamente scaricato NintenDogs, Worms, Tetris e PuzzleBubble.
ah, anche i Lemmings, che pero' ancora non ho provato, non so nemmeno se funzionano.

siccome che la valeriana la prendo come aperitivo, e il prozac come integratore, non so proprio a che santo votarmi per poter dormire.
a meno che...
che farmaco si usa per indurre il coma? ai cavalli, intendo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io per dormire tempo fa mi sono riguardata mentalmente puntate di telefilm che so a memoria, tipo Friends...Friends...e poi anche Friends.
Ha funzionato, ma non so quanto possa funzionare con te.
Altri metodi...mmmm...ci sarà qualcuno che non sopporti, che proprio vorresti che sparisse dalla faccia della terra no? Se c'è, immagina di offenderlo e picchiarlo/a con tutta la forza possibile. Rilassa, e ti addormenti.
Questi sono metodi scientificamente provati eh!

Anonimo ha detto...

'giorno. spero tu abbia dormito. io no. ho diviso con mia madre il lettone (il mio è inagibile) e mi fa male tutta la schiena.
ah, il post l'ho fatto.

gabrielecannilla ha detto...

scoop!
stanotte ho quasi dormito.
nel senso che, verso le due e mezza, mi sono addormentato.
e' un dettaglio che poi, alle cinque, il mio gattone mi si sia sdraiato in faccia, dall'alto dei suoi sei chili e otto, soffocandomi. -.-''

pero' il punto e' che mi sono addormentato. devo analizzare la mia giornata di ieri e capire cosa ha fatto il miracolo...

@ monica:
devo provare con quella dei telefilm... che ne so... magari con scrubs.
oppure scrubs! sisi, scrubs e' meglio! :D

@ pinka:
http://it.youtube.com/watch?v=YJYi_DmfSwk

Anonimo ha detto...

hehe :D

Anonimo ha detto...

Stavo per proportelo, Scrubs, ma con me funziona poco perché non lo so a memoria come Friends, solo qualche gag qua e là.
E JD è troppo bello, mi distrae.

gabrielecannilla ha detto...

scrubs per me e' il piu bel telefilm mai esistito... e' fantastico.
lo guardo ogni sera sulla fox, se posso anche sulla fox+1.
e le repliche di sabato e domenica.
peccato solo che i cofanetti costino un bel po', pero' per natale me li compro tutti.

ambaccabanane.
http://it.youtube.com/watch?v=qACVo-mWgdA

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=A_DQpZippWc questo è un video fantastico.

Anch'io Scrubs lo guardo tutte le sere su Fox, e se posso (leggi: se mia madre non lo guarda che poi non ci capisce un cazzo) lo metto in lingua originale, che è cento volte meglio.
Lo guardavo anche su MTV che erano avanti con le serie e trasmettevano l'ultima.

gabrielecannilla ha detto...

troppo bello cox che balla mentre il computer dice "carol carol carol". xD

io credo di aver visto fino alla terza serie, ma in modo un po' confuso.
un po' perche' la fox spesso manda gli episodi mischiati, un po' perche' lo fanno solo d'estate, e io ho SKY da meta' estate scorsa.

su MTV non lo guardo per non bruciarmi la sorpresa. lo devo guardare in ordine. xD

Anonimo ha detto...

Quando lo chiama "Gloria" urlando mi sono cappottata XD

Fox ha un difetto, ossia che manda repliche in continuazione e non si capisce mai quando è il giorno della settimana con la nuova puntata.
Per non parlare dei Simpson, che son sempre le stesse puntate. Ovviamente le guardo comunque, quindi il problema fondamentalmente non sussiste.