sabato 11 agosto 2007

forza, giorgio, e' il momento

un lurker e' uno che lurka.
uno che lurka, e' uno che legge il mio blog, ma non si scomoda a lasciare un commento, perche' questo accrescerebbe la mia autostima, comincerei ad avere una vita normale, e smetterei di scrivere le mie cagate.
almeno secondo il lurker.
paure infondate, a mio avviso: la mia vita non sara' mai normale.

beh, non e' ancora il delurking day, mancano ancora parecchi mesi, quindi state tranquilli, e rimanete nell'ombra, come orribili fantasmi. o pipistrelli? come orribili fantasmi di pipistrelli.
e' ormai risaputo, comunque, che Giorgio Armani mi lurka, ed e' rimasto molto colpito dal mio abbigliamento nella foto (l'unica).
chiedo pero' a tutti coloro che capiteranno su questo blog, e che leggeranno queste righe, di dare un'occhiata QUI.
e' un simpatico giuoco, mascherato da iniziativa sociale, per ravvivare i nostri blog nel caldo e micidiale mese d'agosto, quando son tutti al mare (probabilmente a mostrar le chiappe chiare).

mi raccomando, partecipate numerosissimi, che fa' bene qui, e fa' bene qui.
come il the' infre', solo meno sciacquatello.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma potevi scegliere uno stilista migliore, tipo che so, Prada. Armani mi fa proprio schifo (scusa "Giorgio", ma è proprio così. Sopravviverai).

Anonimo ha detto...

uffa però, pure io voglio fare i bannerini scemi, mi insegni? Come sifanno? Eh? eh? eh? Uffa.

Anonimo ha detto...

guarda, mi paleso da lurker, ma non je la posso fa' a scrivere un intero post in stile essemmesse. però lodo l'iniziativa.

gabrielecannilla ha detto...

@monica:
mica sono io che l'ho scelto, e' lui che mi lurka!
adesso faccio in modo che anche prada finisca sul blog, magari gli piace e ci si affeziona...

@monica:
ma io non so fare i bannerini.
ho preso un file 72x142 e ci ho buttato dentro tutto quello che ci stava. perche', ti piace? xD

@alesstar:
sono onorato che ti sia palesato/a, fa' sempre piacere sapere che le proprie parole al vento non siano poi cosi' tanto al vento.
comuque tranquillo/a, l'iniziativa non e' obbligatoria, puoi anche scegliere il torneo di tetris.
cioe'.

Anonimo ha detto...

palesatA :D
buono il torneo di tetris, mi piace, mi prenoto. XD