venerdì 3 agosto 2007

flashback

cosi', dal nulla, e' arrivato il flash di una canzoncina che cantavano le ragazzette della mia scuola.
eccovela:

mi chiamo Enzo Lorenzo,
sciugabebisciuga,
luglio e agosto e poi poi poi.
donaci le pesche,
le banane fresche,
e noi faremo: splash!
faremo si, faremo no,
faremo don don baby,
don don legorigori,
sissi', baby, sissi', de messico.
sciubisciubicoccola, sciubisciubiua,
sciubisciubicoccola, sciubisciubiua,
alan baby, alan yushi!
alan baby, alan yushi!
stecca stecca, lecca lecca,
marameo, la scimmietta!
[e' il primo giono di scuola, KAN entra in classe e tutti ridono: e' nudo. si sveglia, e le ragazzette smettono di cantare]

mi chiedo se e' davvero mai esistita tale canzone, o se e' solo un parto della mia mente.
questa la archiviamo nella cartella "traumi infantili".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"SCIUBISCIUBICOCCOLA" è davvero notevole. Probabilmente Britnei Spirs potrebbe rubarti l'idea.
Anche su "sciugabebisciuga".

gabrielecannilla ha detto...

sisi, e' un testo di una certa rilevanza artistica...

ho anche trovato una paggina web nella quale cantano questa canzoncina. non e' esattamente uguale, ma l'idea e' quella.

cliccate a vostro rischio e pericolo

sia per ritmo che per testo, la mia versione e' piu' bella.

Unknown ha detto...

La cercavo su google e mi sei uscito tu,ma la versione che cantavano le ragazzine da me (a roma)era diversa!
Comunque sono davvero traumi infantili!!
Aggiungici anche (nella sez.traumi) La coda del serpente e soprattutto Regina Reginella!!:D