lunedì 20 agosto 2007

be free with your tempo

ho scoperto che il blog segna l'orario dei miei post non al momento della pubblicazione, ma al momento dell'apertura della finestra "nuovo post".
finestra che e' praticamente sempre aperta, sul mio desktop.
quindi ci sono post scritti contemporaneamente, post pubblicati alle 21.00 quando in realta' sono stati scritti tra le due e le tre del giorno dopo, post di gennaio che compaiono ad agosto. no, forse questi ultimi no.
quindi non considerate attendibile il mio blog cazzaro (e chi l'ha mai fatto?).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

invece nel mio blog di citazioni (che io ci ho la cultura)(...), è come se i post li avessi scritti un'ora prima, e non capisco perchè.

gabrielecannilla ha detto...

mmm... controlla che il fuso sia su "GMT+1 (Roma)". e' sicuramente questo. ne sono certo al trentun percento.

in blogger lo trovi sotto la voce "formattazione", su splinder boh. ma immagino che lo troverai... :P

Anonimo ha detto...

ma sul blog VERO (...) l'ora è giusta. boh.

Anonimo ha detto...

rettifica: ho sitemato. grazie Prof.

gabrielecannilla ha detto...

di nulla, mignolo.

Anonimo ha detto...

Ah ecco allora non ero io rincoglionita che vedevo gli orari sbagliati...

Yawnn...(scusate, ho sonno)

gabrielecannilla ha detto...

no, tranquilla, non sei rincoglionita.
non per questo motivo, almeno.