lunedì 20 agosto 2007

certe kose vanno dette

ed ekkoci qui a skrivere sgrammatikalmente xke' guarda 1po' gg e' il gg italian-mondiale dell'italiano sano. ^^
la kosa nn e' andata mlt in porto... :( :( xo' nn fa nnt... :D
qst vlt il post nn ha 1 argomento specifiko... xo' magari l'anno prox... cioe'...

quindi skrivo sl ke mi sn akkorto ke il corso di kalligrafia e' ttt rosa... cm se fosse sl x girls... o finokki...
e xcio' nn so, bn se lo terro', sl, nascosto o se propio, lo dipingero', di, qlk kolore, tipo blu verde rosso grigio nero: o non lo so.

bella V.V.U.K.D.B. ;-*

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè, kan, io nn sn, proprio in grado.

(...)

gabrielecannilla ha detto...

nn t preocc. imparano tt kn 1po' d pratika provoa sl a ricevere SMS da, 1, 16enne, kmplessata.

(...)
mai come oggi ho supportato i puntini tra parentesi.

Anonimo ha detto...

mamma santa che fatica. però l'ho fatto. ma non so se devo andarne orgogliona :)

e cmq tnt kiss a ttt qnt, v.a.t.

gabrielecannilla ha detto...

grz 1 cifro.
qst e' 1 pikkolo passo x l'uomo, e 1 grande passo x la donna.

se sei orgogliona, brava, se non lo sei, seilo.
(...)

Anonimo ha detto...

6 tr avanti, il ftt è ke ho skoperto ke nn mi riesce skrivere + di tanto in qst slang jovanile, quindi qst kommento sarà + o -, suxgiù, 1 skifo.

Bella lì.

Anonimo ha detto...

Ah, dimentikavo: VI LOVO TUTTI.


...

......!!!!!!!!!!

gabrielecannilla ha detto...

vai tra', nn 6 l'unica ke nn riesce a farlo.
io negli SMS skrivo cm qui sul blog, cn la punteggiatura e ttt le altre kaxxate.
e' x qst ke spendo 1k d soldi in msg d 2 o + pag.

kiss.