mercoledì 29 agosto 2007

assaggiatelo

i piu' attenti di voi sapranno che avevo intenzione di modificare il template.
lo si intuisce appena dal mio twitter.
i piu' attentissimi avranno capito anche che, causa problemi tecnico-pratici, tipo il mio impedimento mentale, non ho ancora portato a termine l'epica operazione.

ci eravamo lasciati con il font completato, da migliorare (forse), ma completato.
bene. sono lieto di annunciarvi, alle 0.40 di mercoledi' 29 agosto 2007, che anche il resto e' finito.
intendo dire che ho i colori (qualche indecisione sui link, ma vedremo), ho l'header, ho la sidebar (yuppi!), ho il layout. mi mancano solo le conoscenze per modificare il codice HTML, che credo siano fogli di stile CSS, che, insomma, boh. mi faro' aiutare.

voglio, pero', farmi perdonare del ritardo lasciandovi questa anteprima.
potrebbe subire delle modifiche, e' vero, oppure no. depende da Jarabe de Palo.
spero vi piaccia, perche' se non vi piaccia vi dovra' piàccere.
ah, Giorgio l'ha gia' vista, e a lui piace, anche se non ha commentato sul blog. senno' che lurker sarebbe?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh, beh, carino! ora ho finalmente capito a cosa ti serviva il font che stavi preparando...

Anonimo ha detto...

ammè piace, sissì :)

gabrielecannilla ha detto...

grazia, grazia di cuora.
spero solo di poterlo mettere online, prima o poi.