lunedì 27 agosto 2007

la _i_a e' bella

prima di tutto, risolvete il piccolo giuoco dell'impiccato quassu'.
dovete scegliere due lettere tra "v, f, g, t".
se avete detto "la vita e' bella" o "la gita e' bella", avete sbagliato. mi spiace.

comunque io ho sempre sostenuto che Nicole Kidman fosse la donna piu' bella esistente, mai esistita e che mai esistera'. tanto per non esagerare.
semplicemente non avevo mai visto Eyes wide shut (beh, anche stavolta ne ho visto meta').
tralasciamo il fatto che Tom Cruise sia cosi' nano che anche nella setta dei puttanieri, con maschera e mantello, l'hanno riconosciuto tutti appena e' entrato. non e' colpa del regista, non del tutto.
non menzioniamo la trama che vabbe', la lunghezza che uff, e la velocita' che madre mia sparami adesso.
evitiamo anche di sottolineare quanto coglione devi essere per mandare alle cozze una storia con la Kidman, realta' o finzione che sia (e Tommy ha fatto ambedue le cazzate).
insomma, dopo questo film, nel quale ho visto la mia Nini' come mamma l'ha fatta (grazie, "mamma"), il mio morboso amore per la donna che sa sciogliermi con uno sguardo si e' solo che rafforzato.

ti amo, Nicole.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, io Eyes Wide Shut l'ho portato ad un esame (su Kubrick, un esamino leggero) e lo so a memoria, quando non vorrei.
Un film che mi disturba l'animo, per non parlare del doppiaggio di Tom Cruise che è una roba orribile, mai sentito niente di più schifoso.

E, non mi odiare, ma secondo me la Kidman non è bella...cioè, forse, una volta, adesso no...mi sa di plastica, probabilmente si è fatta iniettare in faccia anche grasso di balena.

Anonimo ha detto...

A propo', dimmi che a Milano non si muore di caldo, che oggi torno su e ho seriamente paura.

Anonimo ha detto...

nicole kidman è un manico di scopa. forse elegante, ma un manico di scopa.

pinka

gabrielecannilla ha detto...

non vi banno per le vostre diffamazioni solo perche' non so come si fa'. ecco.

@ mgb:
eccomunque si, a milano fa' un caldo torrido. torridissimo.
fino a due giorni fa' c'erano meno sedici, ma oggi si muore.
cosi' ti impari.

@ pinka:
non e' un manico di scopa. e' sexy. punto. :D

Anonimo ha detto...

sarà un manico di scopa, ma non so che darei per esser come lei.

Anonimo ha detto...

è amorfa. sembra finta. punto :D

gabrielecannilla ha detto...

siete tutte invidiose! tutte! tranne aless.
lei e' sincera.
imparate da lei, 'gnuranti. xD

ah, Nicole, so che mi leggi... non le ascoltare, sei bellissima. e la tua eta' mentale e' perfetta, lascia stare il NintendoDS.
bacio.

Anonimo ha detto...

e poi è bianca che levati.
(quanto mi piace dar fastidio ai fans)

gabrielecannilla ha detto...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

(toglietemi tutto, ma non la mia nicole).