mercoledì 29 agosto 2007

what we men want

ho deciso di aprire un'altra rubrica:
what we men want. cosa vogliamo noi uomini.
scrivero' quello a cui penso, in diverse situazioni. capirete che, in quanto pensieri maschili, sara' tutto molto "figa related". non sono strano io: chi piu' chi meno siamo tutti cosi', fidatevi.
iniziamo.

l'altro giorno, mentre facevo zapping alla ricerca di qualcosa di passabile in TV (che illuso), mi sono imbattuto in Donnavventura.
e' un programma in cui c'e' donna, e c'e' avventura.
un po' come Donnavventura, presente?
ecco i pensieri che mi hanno attraversato.

ammazza quanta gnocca. e che bei posti. peccato che sia solo per donne. ci parteciperei volentieri, dev'essere divertente. e poi ammazza quanta topa. ci deve essere un modo. magari come cameraman. (...) potrei fingermi gay. chissa' se un transessuale puo' partecipare... secondo me se e' operato si'. dovrei mandare una mail e chiederlo. certo, magari poi li farebbero partecipare davvero, e addio figa...
ammazza quanta gnocca.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

esatto. praticamente i pensieri di ogni maschio.

e non mi chiedere come lo so.

(cioè, in teoria potresti pure chiedermelo, ma domani che mo c'ho sonno. notte.)

gabrielecannilla ha detto...

ok, tecnicamente oggi e' "domani".
dammi un secondo per capire cos'ho scritto.
si'.
quindi: "ettu' come lo sa-i?".

comunque e' scientificamente provato che gli uomini pensano al sesso ogni... boh... erano tipo quindici secondi.
io personalmente non smetto mai, ma son giovine...

invece i ragionamenti astrusi ed i collegamenti improbabili sono miei. all rights reserved.

'notte. :)

Anonimo ha detto...

lo so perchè vi si legge in viso (...) ed io sono particolarmente brava a carpire ogni minimo movimento facciale. prendiamo ad esempio mio padre, che ogni volta che c'è juliana (cu-cu-cultura) in tv io e mia madre ci guardiamo e scoppiamo a ridere.

ah, e comunque complimenti per il giuoco di parole del titolo (perchè è voluto, vero?).

gabrielecannilla ha detto...

beh. spesso lo si intuisce dallo sguardo da pesce lesso ed il rivolo di bava accanto alla bocca.
e se ti avvicini puoi sentire un "eeeeeeeeeehm..." molto sommesso.

anyways, grazie e si'. :D