domenica 5 agosto 2007

28 baileys later

mi ero posto una scadenza per oggi.
in realta' due: mettere la mia foto allucinata, e finire il bagno.
il bagno non e' finito, quindi perche' mai mettere la mia foto allucinata?
perche' di si', perche' l'ho promesso a una gentile pulzella.
...
naaa, solo perche' non ho nulla da fare.
e poi voi sarete pure maghi di photoshoppe, ma io c'ho messo venti minuti a ritoccarla, per darle questo effetto strano, semi-colorato, che in realta' ho creato li' per li', un po' ad cazzum, come dicevano i latini.

quindi adesso godetevela e commentatela.
ADESSO.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BUAHAUAUAHAUAUHAUHAH, sembri un terrorista con evidenti problemi di abbigliamento. Fantastica.
Comunque, il mood "ad cazzum" è il migliore (ho usato "mood" per bilanciare il latinismo).

gabrielecannilla ha detto...

sei solo invidiosa.
appena armani passa qui' sul blog (perche' non lo sai ma armani lurka il mio blog), si palesa e mi offre non milioni, non miliardi, ma proprio decine di monete di cioccolata, per fare una linea ispirata alla mia foto.

Anonimo ha detto...

Le monete di cioccolata da piccola me le mangiavo con ancora la carta sopra. E' che la maggior parte delle volte il cioccolato si era sciolto era impossibile togliere la carta dorata.
Che traumi...

gabrielecannilla ha detto...

@ mgb (meri gei blaig?):
parole sante.
sempre che si scioglievano, per me la ditta produttrice odiava i bambini.
ma mai come quella che faceva le sigarette di cioccolata.
quelle non potevi nemmeno recuperarle, ti toccava mangiare anche la carta (perche, oh, il cioccolato non si butta!).

mondo tapino.