sabato 21 luglio 2007

rivelazioni

ho deciso di aprire la rubrica delle rivelazioni.
in pratica, saltuariamente, rivelero' uno dei miei problemi psichici, di quelli che fanno davvero accapponare la pelle.
molti di voi si chiederanno il perche'.
ecco, quando avrete un vostro blog farete quello che vi pare, ma finche siete qui mi fate il favore di non fare domande, che cazzo.
e non si puo', sempre a chiedere perche', percome, e gnegnegne, e blablabla... ma insomma!

comunque, io parlo con lo specchio dell'ascensore.
no, mi correggo, io litigo con lo specchio dell'ascensore.
perche', anche se consciamente so che non e' cosi', ho sempre l'impressione che la portinaia mi spii con una telecamera da dietro il vetro.
allora io entro, aspetto che si chiudano le porte, mi volto e comincio a sibilare minacce di cose turpi all'inanimato voyeur.
faccio pure i gestacci.
e in inverno alito sul vetro e gli scrivo "muori" col dito. al contrario, cosi' che la portinaia lo legga giusto.

la cosa terribilmente sconvolgente, e' che anche un mio amico, gia' citato sul blog, fa' la stessa cosa.
cioe', due psicopatici.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AUhauhahuahauhauhauahuah, io parlo da sola, ma è niente in confronto a questo. Io ti consiglio di scriverci "REDRUM" che la citazione ti fa essere uno psicopatico colto.

gabrielecannilla ha detto...

mmm, adoro il rum rosso.
ah, non intendi quello con redrum?

errore mio.

Cenn ha detto...

Shining.. ho indovinato.. che mi tocca ora? ho vinto qualche cccosssa???

A proposito kan.. non ho più risposto a questo tuo commento..
no, mi dispiace, sotto il mezzo tozzo di pane non posso scendere.

al massimo posso aggiungerti al blog, per lo stesso prezzo, un paio di forbici miracle blade e uno spremiagrumi. ma solo se telefoni entro un'ora.

21 luglio 2007 21.40

Come posso fare? non ho telefonato entro l'ora.. occasione persa?

gabrielecannilla ha detto...

si, shining e mille mila canzoni, videogiochi, film, libri, mucche, licheni.

purtroppo l'occasione e' persa, ma la ua fortuna e' l'aver vinto, per la risposta al quesito precendente, un paio di forbici miracle blade e uno spremiagrumi, che saranno tuoi gratuitamente (senno' che vincita e'?).

a tuo carico, invece, sara' la spesa di spedizione, di importo pari a sessantadue soldi.
che poi, fatte le dovute conversioni, sono trentun topolini, alla fiera dell'est.

scusate, e' il caldo. :S
vado a farmi una doccia. O_o

Anonimo ha detto...

Io con lo specchio dell'ascensore ho invece un rapporto peggiore. Non lo guardo perché sono facilmente impressionabile visto che spesso è condito da sangue e resti di zanzare e altri insetti che qualcuno si diverte ad uccidere in quel metro quadrato.

Cenn ha detto...

:(

gabrielecannilla ha detto...

egregio signor ponza,
la invito a meglio apprezzare il suo macabro specchio dell'ascensore, in quanto e' si' vero che il mio e' pulito, o perlomeno non sporco di sangue, ma e' altresi' vero che le zanzare del mio metro cubo sono tutte vive, vive ed affamate.

P.S.
in uno dei futuri post vi metto una mappa del mio corpo con tutte le punture e i gibolli che mi han fatto ieri sera, quando, coraggiosamente, ho attraversato il parco.