giovedì 19 luglio 2007

e' un autobus? una fiat? no, e' la corrente elettrica!

oggi doppio post solo per dirvi che ho preso la duevventi. di nuovo.

quindi, in ordine strettamente cronologico, l'ho presa da un piano cottura, da un ventilatore, dal PC, e collegando la spina di un macinacaffe'. comincio a pensare di essere immortale.
certo, sfigato, ma comunque immortale.

6 commenti:

Padda ha detto...

Direi che è il caso di rivedere il tuo impianto elettrico domestico :-)
Io una volta da piccolo stavo infilando le dita in una presa, giusto mentre mia madre mi stava lavando i piedi, che erano pucciati a mollo in acqua. Direi che l'avermi fermato in tempo sia stata una delle più grandi idee di mia madre. Altrimenti sarebbe venuto fuori un bel fritto misto, mio e suo, e senza panatura.

Cenn ha detto...

Non c'entrerà nulla di nulla col post ma volevo dirti che questo blog è molto bello e divertente.. continua così.. ciao.
Cenn

Anonimo ha detto...

Forse sei immortale (partono le note di Princes of the Universe dei Queen e Kan spacca un palo della luce con un solo calcio, così, pour faire)...

gabrielecannilla ha detto...

@padda:
per parlare di elettricita' e acqua: una volta i miei sono tornati a casa e hanno trovato mio fratello che aspirava acqua con l'aspirapolvere dalla vasca da bagno. siamo una famiglia di prodigi.

@cenn:
ti piace vero? te lo vendo per un tozzo di pane.
ok, facciamo mezzo.

@monica:
e dopo il calcio rotante alla chuck norris, kan parte volando sullo sfondo del rosso tramonto, alla volta di un pronto soccorso.

Cenn ha detto...

Capitalista??? iniziamo bene..

gabrielecannilla ha detto...

no, mi dispiace, sotto il mezzo tozzo di pane non posso scendere.

al massimo posso aggiungerti al blog, per lo stesso prezzo, un paio di forbici miracle blade e uno spremiagrumi. ma solo se telefoni entro un'ora.