martedì 24 luglio 2007

audacia

volevo fare qualcosa di audace.
perche' suona bene, con gli amici, dire "ha-ha, oggi ho fatto robba audace".
allora ho messo in moto il cervello, nel senso che l'ho buttato nel sottosella della mia ducati (che per altro non ho), e mi son chiesto: "cosa non si e' mai visto su nessun blog?".
come ben indovinerete ho subito pensato alla patonza, ma manca di originalita', manca di charme, manca di savoire-faire, ma soprattutto, manca.

e alla fine eccola li', la mia illuminazione.
e sono piu' o meno queste le ragioni percui, quest'oggi, vi mando una foto satellitare di casa mia.
cosa ve ne facciate, resta un mistero, ma intanto l'ho messa, gne'.



per chi se lo chiedesse, il puntino rosso e' camera mia.
il resto potrebbe non rispecchiare la realta'.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non la vedo O_O

gabrielecannilla ha detto...

perche' dallo spazio non e' facile... aguzza gli occhi... xD

idiozie a parte, ECCOTELA.

dannato flickr.

Anonimo ha detto...

Beh, l'mmmmmbuto è un tocco di classe. "Uno o più mmmmmbuti, su rieducational channel!"

gabrielecannilla ha detto...

gia', e' un monumento fortissimamente voluto da Barbagli, devoto molto piu' al duce che alla sua stessa madre (la quale, caldamente, ricambia), per ricordare i molti arditi caduti nella battaglia contro i Mimimmi.