sabato 28 luglio 2007

DVD (Dove Vivi Deficente?)

mia sorella alle prese col DVD.

sorella: "KAN, mi aiuti a far partire il DVD?"
KAN: "ma sei scema? che ci vuole?"
sorella: "dai...!"
KAN: "uff... accendilo. inserisci il disco. ok, schiaccia il tasto AV. bene, ora non scassare piu' le palle."
sorella: "KAAAN! dai, ora che devo fare?"
KAN: "cazzo, leggi lo schermo, cosa ti dice?"
sorella: "per visionare il disco in italiano premere qui."
KAN: "... e quindi...?"
sorella: [allunga la mano esitante e preme un punto sullo schermo] "non funziona!!!" [mi guarda con aria interrogativa.]
KAN: [...] [...] "cazzo, giulia, da quand'e' che abbiamo un touch-screen?!"

sottolineo che il televisore in camera mia e' stato comprato quando ancora non esistevano i televisori. per dire.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uuhahauauhauahuah, tua sorella è peggio di me, non pensavo fosse possibile!

gabrielecannilla ha detto...

tienilo a mente.
quando farai una cazzata, pensa che c'e' chi sta' peggio di te.

io. :D

Anonimo ha detto...

l'hai cresciuta male :P

gabrielecannilla ha detto...

suvvia, e' mia sorella, non mia figlia...
e poi io le basi gliele ho date e tuttora continuo a dargliele, se lei si ostina ad ascoltare solo le sue "amiche", io non posso farci nulla.

beh, finche' non passa la legge sull'eutanasia, almeno.