mercoledì 2 maggio 2007

it's raining damn! #2

stamattina il cielo prometteva pioggia, il vento prometteva pioggia, il meteo prometteva pioggia, Albanese prometteva "cchiu' pilu pi' tutti".
beh, ne hanno mantenute tre su quattro, non e' male.

tra l'altro il cielo e' uno che non dice cazzate, quindi non solo ci ha dato pioggia, ma proprio temporale. e io sono andato a scuola in bici, neh. fattosta' che ho dovuto abbandonare il mio bolide legato al cancello del grigio edificio a favore di un piu' opportuno passaggio in auto.
ma fosse finita li'... no, in questo preciso momento, cari lettori, il cielo sta crollando sulla terra.
cioe', piove cosi' forte che non scende l'acqua, sale l'aria.

che poi devo pure scendere col cane. e domani voglio vedere come trovo, se trovo, la bici.
mi consola solo sapere che, mentre scrivo, ventidue regazzini in tutto giocano a calcio (pagati) sotto la Tempesta Perfetta, mentre altri cinquantamila coglioni hanno pagato pure il biglietto per bagnarsi. tsk.

2 commenti:

Padda ha detto...

Mettiamola così, 11 ragazzini dei 22 che giocavano sotto la pioggia voleranno ad Atene in viaggio premio tutto spesato.
E se hai la fortuna di amare i colori delle loro magliette, forse in fondo non è stata una bruttissima giornata.
:-)

PS: Io però speravo che vincessero gli inglesini, e che cavolo!

gabrielecannilla ha detto...

non sono molto tifoso, non amo molto il calcio, ma il mio cuore e' rossonero. xD

P.S.
pensandoci non sono poi cosi' ragazzini.