martedì 1 maggio 2007

incontri ravvicinati di terzo tipo

Man in Black: "allora, signor KAN, ci ripeta cos'e' successo l'altra sera."
KAN: "ok. erano tipo le dieci di sera. come al solito ero fuori col cane, attraversavo il campo dietro casa, privo di illuminazione. le zanzare mi attaccavano in sciami, ben consapevoli che non mi sarei difeso a causa del caldo straziante che mi spossava ogni passo di piu'.
MiB: "la prego, venga al punto."
KAN: "certo, mi scusi. in pratica ad un certo punto sentii uno strano rumore, come uno sniffare... sembrava provenire da un qualcosa di enorme. il mio cane drizzo' le orecchie. questa bestia sembrava avvicinarsi sempre di piu', vedevo l'erba alta muoversi al suo passaggio, ma non riuscivo a scorgere la creatura. quando sentii il rantolo accanto al mio piede impugnai il cellulare e lo aprii, cercando di illuminare il terreno."
MiB: "e fu allora che la vide?"
KAN: "si, lui era li."
MiB: "e cos'era "lui"?"
KAN: "un topo di fogna lungo mezzo metro, signore. mi guardo' interessato, poi se ne ando' zampettando allegro."
MiB: "bene signor KAN, puo' andare."
KAN: "non siamo al sicuro, non siamo al sicuro... NON SIAMO AL SICURO!!!"
MiB: "signor KAN, si calmi!"
KAN: "NON SIAMO AL SICUROOO!!!"
MiB: "portatelo via."
KAN: "NO! LEVATEMI LE MANI DI DOSSO! NON LASCIATEMI SOLO! TORNERA'! NOOO!"

1 commento:

Padda ha detto...

Il miglior rimedio per il topo di fogna è un bel gatto di fiume...

...ok, la smetto! ;-)