mercoledì 9 maggio 2007

riflessioni degne di uno specchio

stamattina giravo sul sedici. dovevo andare dallo gnatologo.
so cosa vi state chiedendo... ma chi cazzo e' lo gnatologo? boh.
fattosta' che intorno a me, sia sul sedici che per strada, c'erano milioni e miliardi studentessi universitari, tristi e solitari.
non so chi, cosa, o quando, ma mi son ritrovato a pensare:

"chissa' quanti di questi sono bloggers..."
"chissa' se una di queste e' monica..."
"ehi, quello non era il Papa?"
"chissa' se il Papa ha un blog..."

insomma, le solite domande che ognuno di noi si pone.
alla fine lo gnatologo non c'era, mi han detto che il mercoledi' sta a casa a farsi le pippe, ma io sospetto che non esista. alla fine uscira' un pirla a dirmi "sei su Candid Camera!".
comunque bello, il percorso del sedici.

3 commenti:

Padda ha detto...

Ho fatto una ricerca e ho scoperto cosa fa lo gnatologo. E, che dire, non si finisce mai di imparare!

... poi dicono che in Italia non ci sono lauree inutili... :-)

Cmq facci sapere cosa ti dice lo gnatologo, che ormai siam tutti curiosi!
;-)

gabrielecannilla ha detto...

oggi mi han ribadito che lo gnatologo non c'era. per me non esiste davvero. ma adesso ne parlo in un post. ;)

Anonimo ha detto...

argh, sai che son domande che mi faccio anch'io quando sto sugli autobus o in metro? o_O
E' che mi annoio....quindi perdo tempo in domande che non avranno risposte.