venerdì 16 aprile 2010

la mia tetta gigante

(notare ed apprezzare il titolo in stile Scrubs)

ehila'.
oggi parliamo della mia tetta gigante.
comincio col chiarire che non e' gigante (purtroppo, perche' avere un seno e' uno dei miei tre desideri), ma lo e' stata per un giorno, e questo le ha fatto guadagnare il sopracitato appellativo.

oltre quindi ad essere una normale tetta con un nome altisonante (purtroppo, perche' avere un seno e' uno dei miei tre desideri), fa' anche maluccio quando la tocco.
ora, non e' che la tocco ogni repper bue, pero' sai, nella vita di tutti i giorni capita che ti appoggi, magari mentre dormi, o che abbracci qualcuno, o che prendi in braccio il nipotino o il gatto, o che ti colleghi i capezzoli alla batteria dell'auto per vedere com'e'.
sono situazioni comuni.

e nulla, dopo un mesetto che la cosa persisteva, la mia tetta gigante (che poi, non so se lo sapete, ma avere un seno e' uno dei miei tre desideri) e' stata visitata da una dottoressa in medicina, che giustamente non ha saputo dirmi null'altro che "io non vedo nulla, torna lunedi' mattina che c'e' il mio collega che e' piu' pratico", ma che almeno mi ha strapazzato i capezzoli per un dieci minuti buoni, il che la rende la donna con cui mi sono spinto piu' in la' negli ultimi tempi (...).

vabbe', vediamo lunedi' se riesco a concludere con la dottoressa sapere qualcosa.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

nrh chandler being di friends aveva tre capezzoli, tu sei stato fortunato ad avere una tetta intera! :) laura

gabrielecannilla ha detto...

@laura:
... mi stai forse paragonando a Chandler? O_o

...
...
...

fico! ^^

(...)

Mbee ha detto...

beato te: io ne ho due, ma non arrivano nemmeno lontanamente a fare una tetta gigante. Anzi quasi quasi non arrivano nemmeno a una normale.
Chi c'ha 'r' pane nun c'ha li denti..

gabrielecannilla ha detto...

@mbee:
ti consolerei se ti dicessi che anche io ne ho due, ma non arrivano nemmeno lontanamente a farne uno normale?

(...)
(si', mi sto dando del testa di cazzo da solo. anzi, del testa di cazzo poco dotato.)

Mbee ha detto...

@KAN
ti dirò, un po' mi consoli.
Ma torniamo alla tua tetta gigante..

Anonimo ha detto...

io sono portatrice sana di tette giganti(da vera donna del sud). qualcuno vuole favorire? laura

gabrielecannilla ha detto...

@mbee:
no, seriamente, magari fosse gigante... e' solo inspiegabilemnte dolorante.

@laura:
molto gentile da parte tua dividerle con noi... anche se per il momento a me basta e avanza la mia. :D

Mbee ha detto...

@KAN
ma la dottoressa che ti ha detto? oltre a negarti un appuntamento? :P

gabrielecannilla ha detto...

@mbee:
mah, dopo un'altra visita con la dottoressa ed il collega, che hanno avuto una tecnicissima discussione sulla mia tetta gigante (discussione che mi ha causato un'imbarazzante ridarola) (che ha poi contagiato anche la dottoressa), la diagnosi e' stata: "noi non vediamo nulla di particolare, in ogni caso qualcosa c'e' e si sente, quindi per sicurezza vai da un senologo...".

quindi l'epopea (hahaha... epoppea...) (...) continua.

Mbee ha detto...

facce sapè! :P