giovedì 14 gennaio 2010

se questa e' vita

sono le nove e mezza del mattino.

e sono gia' in piedi da tre ore, e ho gia' fumato due sigarette, e ho gia' trascorso un'ora sotto terra, e ho gia' imprecato numerose volte, e ho gia' sentito odore di peperoni, e ho gia' sentito odore di smog, e ho gia' sentito odore kebab, e ho gia' trascorso venti minuti in fila con il mio bravo numerino, e mi hanno gia' rimbalzato di ufficio in ufficio quattro volte, e mi si e' gia' rotta la zip del giubbotto, e sono gia' rimasto chiuso fuori da una porta antincendio, e ho gia' patito il freddo, e sono gia' stato quasi investito.

e la giornata deve ancora iniziare.
ditemi voi se questa e' vita.

3 commenti:

alesstar ha detto...

stellina :***

gabrielecannilla ha detto...

@aless:
non gliela fo' piu'.
ormai sono anni che vivo quella routine alienante che oggigiorno viene spacciata per vita.

vabbe', questa frase m'e' uscita un po' tragica, ma almeno cosi' mi coccolate. ^^

alesstar ha detto...

tranquillo, ti capisco, che pure io c'ho avuto certi periodi...
mmmh non mi ci far pensare, va -_-