venerdì 18 settembre 2009

dove sei?

oops, i did it again, direbbe Britney.
mannaggia, l'ho fatto ancora una volta, direbbe la Cortellesi.
enno' cazzo! non di nuovo! direi io.
ma si sa, io sono un tipo volgare.

come al solito ho prestato qualcosa a qualcuno, e quel qualcosa ce l'ha ancora quel qualcuno.
e' successo coi giocattoli da piccolo.
e' successo coi videogiochi da ragazzo.
e' successo coi soldi da sempre.
e adesso e' successo col giubbotto bianco di Pull'n'Bear, pochi mesi di vita, dimenticato per settimane nel bagagliaio della macchina di Luca, poi finalmente ritornato, e prestato una sera a Whatsisface Watchamacallit, che aveva freddo.
mai piu' rivisto.

per dire che se l'ho prestato a qualcuno di voi, fatemelo sapere che vengo a riprenderlo.
senno' saro' costretto a comprarne uno nuovo, il che non mi dispiacerebbe se non fossi cosi' paurosamente al verde.

Nessun commento: