giovedì 27 agosto 2009

ahuuu!

sottotitolo: un altro di quei post che preferisce essere chiamato "diversamente utile".

nuovo periodo di rinascita.
quest'anno sto rinascendo troppe volte, quasi il mio subconscio fosse abitato da un quindicenne casinista in piena crisi adolescenziale.
insomma, in un ennesimo fisiologico tentativo di rinnovamento al quale posso solo che assistere divertito e un po' disilluso, la mia playlist e' stata svuotata anche degli ultimi hippoppettari superstiti, tutti rimpiazzati dai The Killers (compresa la cover di "Hotel California" che raccomando caldamente), i due singoli degli Empire of the Sun, "Naive" dei Kooks, "New Shoes" di Nutini, l'immancabile "Extraordinary Girl" dei Green Day, qualche ospite a rotazione e, ossessionante, l'ultima di Shakira, "She Wolf" (il che spiegherebbe il titolo).
le mie magliette non sono mai state cosi' psichedeliche ed insensate, come i Carrera rossi che, diciamocelo, credo di essere l'unico ad avere il coraggio di indossare in pubblico.
tutta questa roba spensierata e sbarazzina mi fa' sentire un po' la versione maschile di Elliot Reed a inizio terza stagione: tanto determianto quanto poco credibile.

ah, ho rasato i capelli.
tutti.
via.
zac.
anzi, bzzzzzz.
perche' ho usato il rasoio elettrico, capito?
mi piace il nuovo look, comunque. pratico, comodo, veloce, pulito, stocastico (?), mi fa' sembrare quasi maggiorenne. avevo solo paura che la piucca mi avrebbe messo in castigo, tipo un mese senza pleistescio, ma dopo una poco rassicurante risata ha ufficialmente approvato.

insomma, sempre la stessa storia, e so che vi siete rotti di sapere cosa ascolto o come ho i capelli 'sto mese, anche a fronte della mia ventennale esperienza nel campo dell'essere al mondo, ma sai, metti che stavolta raggiungo davvero l'equilibrio mentale, la pace dei sensi, la stabilita' emotiva... vuoi che non te ne parlo?
eh.

8 commenti:

pinkaholic ha detto...

bene, benissimo. tutto, dico. post, ritrovato equilibrio, look eccetera eccetera. ma. i carrera. no. decisamente no. sono il male. ti prego.

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
losso', sono pericolosamente tamarri. :D
ma la vita e' troppo breve per porsi di questi problemi...

chiù ha detto...

E' semplice, in realtà.
Killers = bene.
Carrera = male.

Matematico, oserei.

gabrielecannilla ha detto...

@chiu':
gia'.
d'altronde non sono mai stato bravo in matematica. :D

eddai, fidatevi, so quello che faccio.
il commento standard a questo nuovo look e': "ma quanto sei zarro? pero' stai bene.".
quindi basta focalizzarsi sulla seconda parte e...

... no?

pinkaholic ha detto...

secondo me dovresti sostituire quei cosi con un bel paio di wayfarer, sisì.

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
ma... ma...
no.

cioe', ma poi non sono da donna? io su un uomo non li vedrei mai.
se dovessi prendere dei rayban li prenderei classici, a goccia.

ma a dire il vero io per i carrera ho sempre avuto una passione. mi tratteneva solo il fatto che fossero da zarro, ma poi, cioe', la copertina conta, ma il best seller lo fa' il contenuto, credo.

(se dobbiamo dirla tutta io non ho nemmeno mai sentito l'esigenza di comprare degli occhiali da sole. ma dato che me li hanno regalati...)

pinkaholic ha detto...

maccome solo da donna? li portavano anche i blues brother.. u.u

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
non so, a me ricordano molto... come spiegarti?

hai presente quella puntata dei simpson che fa' il verso a "the island"? quella in cui homer finisce su un'isola dalla quale deve fuggire?
ecco, hai presente il finale, quando si vede il koala mascherato che ti spruzza il gas? e poi si sente homer dire: "benvenuto sull'isola"?

certo che no, non tutti hanno un'ossessiva conoscenza enciclopedica dei simpson come il sottoscritto.
in ogni caso mi ricordano quel koala.