domenica 26 aprile 2009

l'hai detto tu, eh.

e niente,
c'e' la TV accesa su Hitlist Italia, perche' un'uggiosa domenica pomeriggio ha giusto quello da offrire.
la tizia-conduttrice parlava di quella appena uscita (purtroppo incolume) (oddio, incolume e' una parola grossa) da amici, e tra le cazzate ho decifrato che ha fatto due canzoni (almeno due): "Immobile" e "Stupida".

... immobile e stupida...
... immobile e stupida...
... immobile e stupida...

... ma che, e' un album autobiografico?
(...)

e' vero: questo post me lo sarei potuto evitare se solo mi ricordassi i dati di acesso a twitter.
vabbe', vado che ci sono le Pussycat Dolls.
come "con quale canzone?"?
cazzo ne so... mica ascolto le Pussycat Dolls.

2 commenti:

pinkaholic ha detto...

twitter mi ricorda i tempi in cui mi dedicavo ancora con dedizione al mio blog.

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
gia', pure a me.
ieri ho lasciato un twit dopo mesi di inattivita' (i dati di accesso erano salvati in twitteroo, programma che pensavo di non avere piu'), e twitter mi ha schifato.
a ragione.