martedì 20 gennaio 2009

cara ti amo (mi sento KANfusa)

nooo-oooh-on e' vero!
tu non conosci l'universo femminile.
la mia spiccata sensibilita',
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

questa e' la sigla di una nuova rubbrica (comincio a perdere il conto delle stupide rubriche che invento) sull'universo femminile.
per dire.
allora, visto che sono conscio di aver dozzine e dozzine (mi piace la parola "dozzina") di lettrici frementi di passione ed amore per il sottoscritto, chiedo aiuto a voi per poter decifrare i comportamenti inutilmente intricati delle vostre colleghe che hanno la fortuna di avermi visto dal vivo, alcune addirittura toccato, molte addirittura snobbato.
(...)

ok, per cominciare vi chiedo delucidazioni riguardo una cosa che mi e' accaduta qualche tempo fa'.
(ok, e' un po' che non scrivo ma ho delle cose da fare, della gente da vedere, delle Alpenliebe da succhiare...).
allora, ero con una mia amica, da solo.
fissavamo il vuoto e ce ne compiacevamo, come nostro uso.
ad un certo punto mi guarda e mi dice "devi tagliarti la barba". ok, aveva ragione. ma poi aggiunge: "se vuoi te la faccio io".
adesso, perche' mai dovrebbe offrirsi di farmi la barba? gentilezza? feticismo? mi riterra' mica un deficiente? devo preoccuparmi? sono certo nasconda qualcosa.
spiegatemelo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

proposta. non so quanto indecente.

Anonimo ha detto...

Forse è un'amica che, visto che non ha nulla da fare, vuole provare a fare la barba ad un uomo...E quale miglior cavia di te, che sei un amico??
Anche se, effettivamente si creerebbe una situazione molto intima...Quindi dipende 1pò dal rapporto che già avete...Pensaci un attimo e avrai la risposta...!

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
dici? o_o
certo che un conto e' una proposta indecente, un altro e' una proposta indecente che implica lamette da barba. non credo di essere il tipo, anche se devo ammettere che sarebbe un'esperienza nuova.

@Anonimo (o anonima?):
secondo me entrambe le tue opzioni sono esatte: vuole usarmi come cavia (avendo scarsa considerazione della mia integrita' fisica) per poi poter creare detta situazione intima col suo ragazzo (avendo scarsa considerazione della mia integrita' emotiva).
puttana.

(mi sa che dovrei smettere di malinterpretare tendenziosamente i pensieri altrui al solo scopo di insultare la gente...)

Anonimo ha detto...

il vittimismo è un'ottima scusa per insultare il mondo tutto U.U

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
gia', ed e' decisamente la mia preferita. °_^

Anonimo ha detto...

secondo me ce stava a provà. e pure debbrutto...no a parte gli scherzi, e a parte la mia vena più che polentona (non sono capace di parlare romano) credo che fare la barba ad un uomo sia decisamente sexy, e qui si torna al punto precedente. ci provava kan.sicuro!laura

gabrielecannilla ha detto...

@Laura:
(ma laura... laura? la diavolessa?)
se sei cosi' sicura io mi faccio ricrescere la barba... non che ci stessi provando, ma sai com'e'... in questo periodo di crisi trovare una che ci sta'... no?

... no.

Anonimo ha detto...

"ero con una mia amica, da solo"... si decisamente ti devi preoccupare: i disturbi della personalità non vanno presi sottogamba.

G. Orwell

Anonimo ha detto...

se vuoi te la faccio io la barba

gabrielecannilla ha detto...

@Orwell:
gia' sai.

@Anonimo:
non so se essere lusingto o angosciato dall'offerta.
in linea di massima ok, basta che dopo non devo farla io a te.

Anonimo ha detto...

non so chi sia sta diavolessa, ma io sono una laura a parte. qualche volta ti ho commentato. di solito passo, rido, ma non lascio traccia del mio passaggio.comunque fidati, all'alba delle mie quasi 28 primavere, l'universo femminile l'ho un bel pò capito, essendo donna pur'io e annusando nell'aria subito questo genere di donna. E poi guarda, con la penuria che c'è in giro, io, fossi in te, di una che mi vuol fare la barba, beh ne approfitterei e ci sguazzerei pure! :)laura

gabrielecannilla ha detto...

@Laura:
chiedo venia, ma ci sono troppe laure nella mia vita.
tutte triennali (...).
(ok, vado a suicidarmi).

detto cio', credo che seguiro' il tuo consiglio riguardante la penuria di peluria: avvelenero' il suo ragazzo con del veleno per orecchie (si trova in cartoleria), poi la sedurro' finche il figlio del deceduto re non mi fara' confessare con uno stratagemma, al che, dopo una serie di decessi inspiegabili e del tutto evitabili, il pargolo uccidera' me, io uccidero' lui, e la mia amica morra' cadendo nella trappola da me tesa al piccolino.

fa' troppo Shakespeare o dite che va bene?
(assecondatemi: ho 38 di febbre)

Anonimo ha detto...

passata la febbre? bene. ora torna a scrivere, su, che latiti troppo.

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
vabbene... piu' tardi scrivo qualcosa.
pero' non ho molto da dire, tra un inizio settimana influenzato e una fine sui libri di scuola.
(sabato c'e' la simulazione della terza prova, ditelo in giro)

Anonimo ha detto...

occhei, sei giustificato allora. durante le vacanze di pasqua scrivi però(...).