domenica 28 settembre 2008

like a rollin' stone

e niente.
cosi', per la serie "sogni che si realizzano", ho comprato una chitarra e' forse ho anche intenzione di imparare a suonarla.
il problema e' che non ricordo mai dove la metto, ma credo sia normale all'inizio; infatti il tizio del negozio mi aveva avvisato che la chitarra nuova si scorda facilmente.
(...)

comunque sono uno che, oltre a saper sparare minchiate qualitativamente ineccepibili, impara bene e in fretta, inoltre tutti mi dicono che somiglio a Jimi Hendrix (e se lo dicono tutti...), quindi aspettatevi presto una mia performance live, magari potrei aprire il concerto dei Queen che si terra' in questi giorni al Fila Forum, che non si chiama piu' Fila Forum ma per me sara' sempre Fila Forum, fanculo alla Datch.
o forse saranno i Queen ad aprire il mio concerto, ancora non abbiamo deciso.
vi chiamo io appena so qualcosa, ok?

5 commenti:

alesstar ha detto...

se me lo dicevi ti vendevo la mia. chitarra classica praticamente nuova ._.

Anonimo ha detto...

chitarra. sbav sbav.

mica è giusto.

pure io.

gabrielecannilla ha detto...

ho due soluzioni ai vostri problemi: aless potrebbe vendere la sua chitarra alla pinka OPPURE la pinka potrebbe comprare la chitarra di aless.

ah, sono tutte e due la stessa cosa?
e vabbe', meglio.
(...)

alesstar ha detto...

pinka, se la vuoi per me non c'è problema... :)(oddio, si, ci sono un po' affezionata e vorrei imparare a suonare almeno una canzone, ma mi sa che sono vecchia... )

gabrielecannilla ha detto...

ragazze, mi raccomando, parlate in codice che se arriva il fisco sono senza licenza a mi chiude.

tipo:
A: "pinka, se vuoi il pacco e' pronto per la spedizione"
P: "ah, ok, tra quanto arriva?"
A: "sessanta giorni"
P: "sessanta? non riesci quarantacinque?"
A: "no, al massimo cinquantacinque."
P: "vabbe', allora siamo d'accordo: mi vendi clandestinamente la tua chitarra a 55€ sul blog di KAN."

no, mi sa che cosi' si intuisce lo stesso.
boh, vedete voi.