lunedì 5 novembre 2007

A.A.A.

alla ragazza biondo platinato che oggi era seduta davanti a me a patente...

se, con quegli stiracchiamenti, con quei massaggini, con quei solletichini, e quella postura sdraiata mentre giochicchiavi con la penna, il tuo intento era quello di arraparmi... beh, complimenti. un successo al 100%.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sei sempre il solito. però bionda... no, dai.

eccomunque: tragggedia. ho appena scoperto che con mozilla firefox il mio blog è tutto sballato. che si fa in questi casi?

gabrielecannilla ha detto...

si, non cambio mai... cavallo goloso. o era delfino curioso?
boh.

no, ma dovevi vedere che capelli stupendi aveva. corti, tipo a spazzola pero' con ua forma... boh. infatti all'inizio ero solo attratto dal luccichio... sai, io sono sttratto dalle cose colorate.
poi e' venuto (...) il resto.

ah, credo che in certi casi sia possibile solo l'harakiri o come diavolo si scrive. oppure chiedi a qualcuno competente. non ad un fratello, altrimenti finisci come me col templae pronto sul pc, ma non sul blog. :D

Anonimo ha detto...

che poi, sai, soffro perchè non è come voglio io. cioè, io la notte se non riesco a dormire penso a come aggiustare il template, ché ormai c'ho preso gusto a giocare coi codici.

(...)

sì, sto male.

gabrielecannilla ha detto...

si, smanettare col template crea assuefazione. io sono andato in analisi quando lavoravo (inutilmente) al mio.

un consiglio: smetti finche' sei in tempo.
oppure fai un corso di html o chicchessia.

Anonimo ha detto...

ma veramente io un corso di informatica lo sto facendo già. solo che l'html è previsto nell'ultimo livello, e io sto ancora al primo, roba tipo "salva con nome" e "crea una cartella".